Idee e grafici. - Cap. 2

chi si ritrova qualche spicciolo in banca sudato sette camice , forse sarebbe meglio cominciare a pensare come coprirsi il C***

Cobraf.com
IL GRANDE BLUFF: (Prima o poi) il Virus M5S deve "globalizzarsi" e rimettere al centro il tema "finanza", altrimenti PERDERA' insieme a tutti noi
Cobraf.com
notte a tutti.

Sono le stesse persone che sostenevano fortemente di:
NON comprare i BTP
prelevare i risparmi dalle banche italiane (rinunciando a tassi del 4% lordo)
comprare altre valute contro euro
scommettere sulla discesa dei mercati in generale
:lol::lol::lol::lol::lol:
praticamente NON ne hanno imbroccata una:eek:

se tanto mi da tanto, si deduce che il MOVIMENTO 5***** TRIONFERA':up:

ciclicamente dovremmo essere all'anno zero:V

chi si ritrova qualche spicciolo in banca sudato sette camice , forse sarebbe meglio cominciare a pensare come coprirsi il C***

Cobraf.com
IL GRANDE BLUFF: (Prima o poi) il Virus M5S deve "globalizzarsi" e rimettere al centro il tema "finanza", altrimenti PERDERA' insieme a tutti noi
Cobraf.com
notte a tutti.
Ho smesso di leggere quando ho scoperto di essere un imbecille, visto che ho votato Monti...
Probabilmente, non sono degno di leggere anche il resto...

Ho smesso di leggere quando ho scoperto di essere un imbecille, visto che ho votato Monti...
Probabilmente, non sono degno di leggere anche il resto...
Ciao Luca , non preoccuparti importante e capilo in tempo :bow:

Io votavo DiPietro r guarda che fine a forza di criticare senza dare alternative , spero che ora grillo non cerchi sollo di allargare il potere per usarlo in modo sbagliato , io non mi fido di nessuno , stare sempre pronti a tutto :rolleyes:

ciao a tutti
ecco il fib sta facendo quello che doveva fare prima che facessero quella sparata up per via dei dati...che poi i miricani si sono prontamente rimangiati.... percio che sotto dati bisogna stare flat

avevano spazio fino a 480 e anche 400 i gt piu vicini, vediamo se 510 basta...

mi reimmergo

ciao

ciao a tutti
ecco il fib sta facendo quello che doveva fare prima che facessero quella sparata up per via dei dati...che poi i miricani si sono prontamente rimangiati.... percio che sotto dati bisogna stare flat

avevano spazio fino a 480 e anche 400 i gt piu vicini, vediamo se 510 basta...

mi reimmergo

ciao

Ho 2 medie di lungo periodo, 2 e 3 anni, che passano a 15.300....
Hanno fatto da supporto e da resistenza da sett. a dic. 2012

Users who are viewing this thread

Back
Alto