Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
Sono 15 anni e non c'è paragone tra quello che ho realizzato con la borsa e quello che guadagnavo con lo stipendio!

ok, grazie
presumo in senso positivo se no difficilmente saresti ancora qui ...
dai dammi un'indicazione che come ti ho detto anch'io mi sto appassionando ... il doppio, il triplo, 10 volte uno stipendio medio ?
NON MI INTERESSANO le tue cose personali ma un'indicazione, ognuno opera con capitali e strumenti diversi, SOLO UN'INDICAZIONE
Se con uno stipendio medio uno può portare a casa dai 20.000 ai 40.000 all'anno ... mi vuoi dire che con la borsa hai ottenuto risultati migliori ?!?!?
Anche DON che condivide quanto hai risposto ...
GRAZIE

ghost dog

SNAFU
ri ciao a tutti
avete visto gli strappi da 20 25 pt
ogni livello di ritraccio ogni 10 pt comprato

e anche sotto dati tutti compravano sui max
la discesa di prima nn aveva volumi rispetto a tutte la candelette verdi

e ieri davate per morto sp a 1539 beh io penso che fino a 48 50 hanno spazio
alla prima avvisaglia di discesa leggo tgt molto fantasiosi
persino io che sto sempre short mantengo i piedi per terra

buon proseguimento

offear

Forumer storico
ciao a tutti! avrei un targettino up a 190 (chiusura gap), max estensione a 220 secondo me oggi...vediamo se lo fa oggi o ritraccia, da quell'area uno shortino lo provo!

dondiego49

Forumer storico
ok, grazie
presumo in senso positivo se no difficilmente saresti ancora qui ...
dai dammi un'indicazione che come ti ho detto anch'io mi sto appassionando ... il doppio, il triplo, 10 volte uno stipendio medio ?
NON MI INTERESSANO le tue cose personali ma un'indicazione, ognuno opera con capitali e strumenti diversi, SOLO UN'INDICAZIONE
Se con uno stipendio medio uno può portare a casa dai 20.000 ai 40.000 all'anno ... mi vuoi dire che con la borsa hai ottenuto risultati migliori ?!?!?
Anche DON che condivide quanto hai risposto ...
GRAZIE
io ho iniziato da zero Dicembre 2007 con una parte del TFR , prima ero andato a zero causa preventivo del Muratore che faceva una nuova casa lievitato fino oltre il mio capitale ,il capitale iniziale 35K di € da quel tempo acquistato alloggio 60mq qui e un terreno edificabile 900mq un cassetto di titoli non indifferente e un po di liquido per mantenermi allenato e vivo seguendo i corsi di Borsa con un po di Mini , inoltre sonno sereno perché per vivere mi e sufficiente la pensione :rolleyes: PS> Prima facevo molto scalping veloci , ora cerco un respiro più lungo ...Da 40 operazioni al giorno ora 60/80 mensili ,meno stress

dariomilano

novellino
io ho iniziato da zero Dicembre 2007 con una parte del TFR , prima ero andato a zero causa preventivo del Muratore che faceva una nuova casa lievitato fino oltre il mio capitale ,il capitale iniziale 35K di € da quel tempo acquistato alloggio 60mq qui e un terreno edificabile 900mq un cassetto di titoli non indifferente e un po di liquido per mantenermi allenato e vivo seguendo i corsi di Borsa con un po di Mini , inoltre sonno sereno perché per vivere mi e sufficiente la pensione :rolleyes: PS> Prima facevo molto scalping veloci , ora cerco un respiro più lungo ...Da 40 operazioni al giorno ora 60/80 mensili ,meno stress

cioè da 35k euro in 5 anni sei diventato milionario con il trading?

zLuca86

Forumer attivo
Non condivido la tua visione su la Borsa , io ci ho fatto parecchio con quella cose che sollo da stipendiato anche sopra la media non potevo realizzare , studiare e procurarsi un metodo comprensibile e molto utile ansi indispensabile con una Piattaforma buona , poi mai entrare con gamba tessa ,in principio molta più attenzione se pochi soldini .poi si capisce molte cose e se si realizza un capitale non investirlo tutto mai ,Salvo sollo per pareggiare perdite ed uscire subito,se credi di una volta dentro oltre che pareggiare le perdite fare anche più Gain sei fregato :(

Io, ad esempio, come investimento massimo uso 1/3 del mio capitale, e parto sempre con un solo mini, in modo da avere lo spazio per mediare, e magari acquistarmi dei certificati leva fissa per coprire le perdite se ho sbagliato ingresso (uso quelli di SG con leva 5)...
Però butto dentro quei soldi solo perchè ho le spalle coperte, e anche se dovessi perderli tutti la mia vita non cambierebbe.
Quello che volevo dire è che se uno ha 5000 € in banca, e vuole farsi uno stipendio, a mio avviso farà molta fatica, perché lo stress giocherà contro di lui. :)

P.S. Grazie dei consigli.

Always Learn

Forumer attivo

che dire .... COMPLIMENTI
:clap::up::mano:

Users who are viewing this thread

Alto