NickM Forumer storico 3 Luglio 2012 #2.491 furia3 ha scritto: nn mi ha ancora buttato fuori Clicca per allargare... Non posso tifare per te perchè sono long, quindi ti dico: chiudi in pari Se riesci Ultima modifica: 3 Luglio 2012
furia3 ha scritto: nn mi ha ancora buttato fuori Clicca per allargare... Non posso tifare per te perchè sono long, quindi ti dico: chiudi in pari Se riesci
B16433 Forumer attivo 3 Luglio 2012 #2.492 B16433 ha scritto: Io ho uno swing alle 11.50 Clicca per allargare... Direi short
furia3 Guest 3 Luglio 2012 #2.494 NickM ha scritto: Non posso tifare per te perchè sono long, quindi ti dico: chiudi in pari Se riesci Clicca per allargare... ho lo stop inserito ....faccio decidere alla sorte Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
NickM ha scritto: Non posso tifare per te perchè sono long, quindi ti dico: chiudi in pari Se riesci Clicca per allargare... ho lo stop inserito ....faccio decidere alla sorte
NickM Forumer storico 3 Luglio 2012 #2.495 furia3 ha scritto: ho lo stop inserito ....faccio decidere alla sorte Clicca per allargare... Mah...Che target hai per lo short? Perchè ora secondo me c'è un buon target up e tu rischi di perdere i punti.... Parere personale, sia chiaro
furia3 ha scritto: ho lo stop inserito ....faccio decidere alla sorte Clicca per allargare... Mah...Che target hai per lo short? Perchè ora secondo me c'è un buon target up e tu rischi di perdere i punti.... Parere personale, sia chiaro
furia3 Guest 3 Luglio 2012 #2.496 NickM ha scritto: Mah...Che target hai per lo short? Perchè ora secondo me c'è un buon target up e tu rischi di perdere i punti.... Parere personale, sia chiaro Clicca per allargare... 340 ma penso che nn ci arrivi
NickM ha scritto: Mah...Che target hai per lo short? Perchè ora secondo me c'è un buon target up e tu rischi di perdere i punti.... Parere personale, sia chiaro Clicca per allargare... 340 ma penso che nn ci arrivi
B16433 Forumer attivo 3 Luglio 2012 #2.497 B16433 ha scritto: Direi short Clicca per allargare... Uscito, giusto un panino ed una bibita.
NickM Forumer storico 3 Luglio 2012 #2.498 furia3 ha scritto: 340 ma penso che nn ci arrivi Clicca per allargare... Comunque ho imparato qui da Fib che l'importante è lo stop (il gain è un dettaglio )
furia3 ha scritto: 340 ma penso che nn ci arrivi Clicca per allargare... Comunque ho imparato qui da Fib che l'importante è lo stop (il gain è un dettaglio )
dariomilano novellino 3 Luglio 2012 #2.500 B16433 ha scritto: Uscito, giusto un panino ed una bibita. Clicca per allargare... mi sa che qualcuno ha più fame
B16433 ha scritto: Uscito, giusto un panino ed una bibita. Clicca per allargare... mi sa che qualcuno ha più fame