Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
avrei gradito un affondo a 030 020 ma nulla..

uff quando dico affondo significa affondo nn tre ore per fare il targettino :wall:
cosa dicevi del malocchio don?
si è appena staccata adsl dicono che hanno fatto un reset su una "piastra" dove c'erano 64 clienti di cui uno che nn riusciva a collegarsi per cui zac, tagliano a tutti...e mi pare giusto.....

avete sul vostro grafico un istogramma da 8mila contratti nei 5 minuti successivi all'hammer fatto sul fib prima?
mi pare cosi strano
 

furia3

Guest
se perdiamo il minimo di venerdi si scenderà ancora ...
175 punti di ribasso li abbiamo fatti ,nulla toglie che ne facciamo altri 150 .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
uff quando dico affondo significa affondo nn tre ore per fare il targettino :wall:
cosa dicevi del malocchio don?
si è appena staccata adsl dicono che hanno fatto un reset su una "piastra" dove c'erano 64 clienti di cui uno che nn riusciva a collegarsi per cui zac, tagliano a tutti...e mi pare giusto.....

avete sul vostro grafico un istogramma da 8mila contratti nei 5 minuti successivi all'hammer fatto sul fib prima?
mi pare cosi strano

nn spingete dite pure la vostra sulla faccenda dei volumi io vi ascolto tutti mica ho fretta :D
 

karl

M.A.S.
uff quando dico affondo significa affondo nn tre ore per fare il targettino :wall:
cosa dicevi del malocchio don?
si è appena staccata adsl dicono che hanno fatto un reset su una "piastra" dove c'erano 64 clienti di cui uno che nn riusciva a collegarsi per cui zac, tagliano a tutti...e mi pare giusto.....

avete sul vostro grafico un istogramma da 8mila contratti nei 5 minuti successivi all'hammer fatto sul fib prima?
mi pare cosi strano

8072 contratti in cinque minuti ore 12.15

a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto