furia3 Guest 11 Marzo 2013 #25.021 dondiego49 ha scritto: niente non ho inviato Clicca per allargare... ti è venuto il braccino
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.022 billionare ha scritto: professore dondiego ed invece RSI e MACD a quanto devono essere per entrata LONG ?? Clicca per allargare... prima va a fare in cul con il proff..... poi già scritto prima mi piace quando lo vedo a 13 se fa meno meglio , ma a volte sale prima
billionare ha scritto: professore dondiego ed invece RSI e MACD a quanto devono essere per entrata LONG ?? Clicca per allargare... prima va a fare in cul con il proff..... poi già scritto prima mi piace quando lo vedo a 13 se fa meno meglio , ma a volte sale prima
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.023 furia3 ha scritto: ti è venuto il braccino Clicca per allargare... scrivendo il prezzo ho visto che scendeva di 3 tik veloci
furia3 ha scritto: ti è venuto il braccino Clicca per allargare... scrivendo il prezzo ho visto che scendeva di 3 tik veloci
furia3 Guest 11 Marzo 2013 #25.024 dondiego49 ha scritto: scrivendo il prezzo ho visto che scendeva di 3 tik veloci Clicca per allargare... scampato pericolo x un pelo
dondiego49 ha scritto: scrivendo il prezzo ho visto che scendeva di 3 tik veloci Clicca per allargare... scampato pericolo x un pelo
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.025 billionare ha scritto: professore dondiego ed invece RSI e MACD a quanto devono essere per entrata LONG ?? Clicca per allargare... se vedi 3,82 credo che si può provare io pero mi metto asterisco ,(condizionato) non voglio farmi vedere
billionare ha scritto: professore dondiego ed invece RSI e MACD a quanto devono essere per entrata LONG ?? Clicca per allargare... se vedi 3,82 credo che si può provare io pero mi metto asterisco ,(condizionato) non voglio farmi vedere
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.026 furia3 ha scritto: scampato pericolo x un pelo Clicca per allargare... vado a cambiare mutandine
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.027 furia3 ha scritto: scampato pericolo x un pelo Clicca per allargare... ho detto prima che oggi sonno operazioni da camicaxxe , poi voi ridete
furia3 ha scritto: scampato pericolo x un pelo Clicca per allargare... ho detto prima che oggi sonno operazioni da camicaxxe , poi voi ridete
furia3 Guest 11 Marzo 2013 #25.028 dondiego49 ha scritto: vado a cambiare mutandine Clicca per allargare... va che tu nn tremi
dondiego49 Forumer storico 11 Marzo 2013 #25.030 furia3 ha scritto: va che tu nn tremi Clicca per allargare... sarebbe da privare un doppio minimo su questa candela su UCG 3,8560 ma non credo riesco forse 3,87
furia3 ha scritto: va che tu nn tremi Clicca per allargare... sarebbe da privare un doppio minimo su questa candela su UCG 3,8560 ma non credo riesco forse 3,87