Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
ciao popov puoi mostrarlo per favore?
notate i volumi sulla testa fatta con l'hammer.

la neckline l'ho messa a 110, ma deve rompere i 125 per salire.

le due spalle fatte sul 78,6% di cui la destra fatta velocomente sull'apertura usa.

0% il target a 16200.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    18,6 KB · Visite: 102

ghost dog

SNAFU
allora
si sono messi sopra 080 e vabbe'
qui a 110 abbiamo il max relativo della mattina e un fibo di ultimo movimento tra 16260 e 16010, se restano sopra 080 085 potrebbero e dico potrebbero portarsi all'attacco up anche fino a 170 piuomeno circa
cmq la rialzista che conduceva il rialzo da 15405 è stata rotta oggi con apertura in gap down e a 150 è avvenuto preciso il pull da sotto
sp lo voglio vedere al test dei 1550 per vedere se passa o se mi pulla indietro di una decina di punti
sono solo ipotesi eh
sto in finestra a prendere quella bevanda quasi nera e amara che mi tiene sveglia

nn ci sono volumi in queste candele
sp il test lo ha fatto mo' deve decidersi
noi sempre al pull
fai anche che facciano area 170, se la fanno ma poi...
 

big66

pochi loss, solo gain
notate i volumi sulla testa fatta con l'hammer.

la neckline l'ho messa a 110, ma deve rompere i 125 per salire.

le due spalle fatte sul 78,6% di cui la destra fatta velocomente sull'apertura usa.

0% il target a 16200.

scusa popi ma c'è il candelone lungo di questa mattina ....:mmmm::mmmm: come fa ad essere un testa e spalle:mmmm::mmmm: se non c'era il candelono allora forse si..:mmmm::mmmm: o qualcosa non mi torna??
 

ghost dog

SNAFU
ma infatti popov unica cosa che mi perplime sono i volumi su quell'hammer altrimenti con sp al test previsto ti direi che se passano bene ma se mollano quella decina di punti come speravo nn penso che vengano giu da soli
pero quell'hammer lo hanno comprato
 

ghost dog

SNAFU
ma infatti popov unica cosa che mi perplime sono i volumi su quell'hammer altrimenti con sp al test previsto ti direi che se passano bene ma se mollano quella decina di punti come speravo nn penso che vengano giu da soli
pero quell'hammer lo hanno comprato

o forse nn lo hanno comprato erano ricoperture degli short visto che nn ha perso il minimo di venerdi 010
 

ghost dog

SNAFU
furia io penso che qui possono anche farsi affondino
o fanno area 030 e fregano tutti gli shorters o vanno a fare i tgt sotto al primo tgt 020 che avevo dato stamani quindi area 900

o nessuna delle due cose e sto farneticando

ma sarebbe bello se loro perdessero 10 pt circa da 1550 cosi vanno a 40 41 e noi andiamo a 900 e poco sott
queste si che sono farneticazioni.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto