Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ciao a tutti, oggi dopo aver cannato la NON entrata short a 140, m è passata la voglia di operare.. Vedo che ci sono diverse persone che vedono short.. a parte Don..
Io penso solo che se davvero volevano crollare, potevano farlo stamattina sulla "notizia"..ma pare che i 16.000 abbiano retto.
Questo però non vuole neanche dire che ora distribuiscono e domattina fanno il tuffo:)
Percui.. me ne andrò in palestra e aspetterò flat domani!:D
Saluti
Leb


ops io sonno gia entrato Long su UCG ora :mmmm:
 

furia3

Guest
Ciao a tutti, oggi dopo aver cannato la NON entrata short a 140, m è passata la voglia di operare.. Vedo che ci sono diverse persone che vedono short.. a parte Don..
Io penso solo che se davvero volevano crollare, potevano farlo stamattina sulla "notizia"..ma pare che i 16.000 abbiano retto.
Questo però non vuole neanche dire che ora distribuiscono e domattina fanno il tuffo:)
Percui.. me ne andrò in palestra e aspetterò flat domani!:D
Saluti
Leb
ciao Leb :up:
 

Leberna

Forumer storico
ops io sonno gia entrato Long su UCG ora :mmmm:
Guarda Don..se devo dare una visione disinteressata..secondo me da qui si risalirà verso i 120..quini la tua entrata non è male affatto (ma tu raramente sbagli..a differenza mia :D )
Però sinceramente non saprei per domani, visto che ci saranno le aste dei Bot..:mmmm:
Salutoni a tutti
LEb
 

dondiego49

Forumer storico
Guarda Don..se devo dare una visione disinteressata..secondo me da qui si risalirà verso i 120..quini la tua entrata non è male affatto (ma tu raramente sbagli..a differenza mia :D )
Però sinceramente non saprei per domani, visto che ci saranno le aste dei Bot..:mmmm:
Salutoni a tutti
LEb

al momento sonno gia salite da 3,87 siamo a 3,88 era anche andato piu alto :mmmm:
 

furia3

Guest
stiamo a vedere domani come apriranno ,noi nn abbimo seguito il rialzo usa,forse per aprire in gap up domani?
ciao a tutti !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto