Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
Un'altra cosa c'è da considerare sul book,non so se le vostre piatte vi danno il totale di pezzi che ci sono sul book,(parlo di book fib,il mini non vale)i valori tra denaro e lettera devono essere simili,stamattina i pezzi in denaro erano più del doppio di quelli in lettera,questo vuol dire che è arrivata la cavalleria a sostenere i prezzi,evidentemente dopo il downgrade i grossi non volevano che il fib scendesse più di tanto.

e quelli nn sono effetti da rollaggio?

io lo sh da 085 lo avrei tentato per 030 e tgt successivi ma nn si sfasciano mica meglio lasciar perdere ci andranno senza di me giu se ci devono andare
 

ghost dog

SNAFU
sempre perche per me sp fut doveva fare i 1550
ma devono anche essere respinti di brutto
e a seconda di quanto o facciamo un minimo effimero area 030 tanto gradire ma per ora solo 055 o ci sfasciamo appresso a loro
sempre il tutto rimanendo sotto 080 085 senno nn shorto un bel nulla

ah i tgt successivi erano 920 900
se si rimettono bene sopra 120 vediamo i tgt up

adesso basta quazzate ne ho detto anche troppe
 
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Un'altra cosa c'è da considerare sul book,non so se le vostre piatte vi danno il totale di pezzi che ci sono sul book,(parlo di book fib,il mini non vale)i valori tra denaro e lettera devono essere simili,stamattina i pezzi in denaro erano più del doppio di quelli in lettera,questo vuol dire che è arrivata la cavalleria a sostenere i prezzi,evidentemente dopo il downgrade i grossi non volevano che il fib scendesse più di tanto.

non sapevo questa, peccato nn poter vedere i numeri dei pezzi sul book con la mia piatta, mi diresti in pvt che piatta usi tu per vederli? grazie
 

dimaraz

Forumer storico
Si, per noi comuni mortali si chiude la posizione e si riapre alla scadenza successiva,per gli istituzionali invece c'è il rollaggio vero e proprio,si passa alla scadenza successiva rollando la posizione.


cosa non vera!!

Esiste una sezione RollOver quantomeno nella piattaforma di Sella ad uso e consumo dei "normali" clienti...degli altri non so
 

scalperino

Forumer attivo
e quelli nn sono effetti da rollaggio?

io lo sh da 085 lo avrei tentato per 030 e tgt successivi ma nn si sfasciano mica meglio lasciar perdere ci andranno senza di me giu se ci devono andare

Di solito no perchè si bilanciano,rolla sia il longer che lo shorter.

Per quanto riguarda lo short c'è il pivot a 055 che sta reggendo la baracca,finchè regge più giù non si va.
 

dimaraz

Forumer storico
Un'altra cosa c'è da considerare sul book,non so se le vostre piatte vi danno il totale di pezzi che ci sono sul book,(parlo di book fib,il mini non vale)i valori tra denaro e lettera devono essere simili,stamattina i pezzi in denaro erano più del doppio di quelli in lettera,questo vuol dire che è arrivata la cavalleria a sostenere i prezzi,evidentemente dopo il downgrade i grossi non volevano che il fib scendesse più di tanto.


la parte che ho evidenziato in neretto è priva di qualsiasi fondamento !!!

Il book esprime quanti e quali ordini sono inseriti per i livelli di prezzo visualizzabili.
Nessun obbligo che i totali fra acquisto e vendita siano coincidenti.
 

Lori

Forumer storico
notate i volumi sulla testa fatta con l'hammer.

la neckline l'ho messa a 110, ma deve rompere i 125 per salire.

le due spalle fatte sul 78,6% di cui la destra fatta velocomente sull'apertura usa.

0% il target a 16200.
potrebbe essere fatto ora il bottom della spalla dx
 

dimaraz

Forumer storico
Appunto Sella...e gli altri?

probabile anche IWBank ma dovrei chiedere ad amici.

La sostanza comuqne non cambia...il Roll Over sul mercato dei derivati non è appannnaggio dei grandi.

Serve solo alla sicurezza (entro pochi tick) dello scambio...chiude la posizione sul vecchio è la riapre contestualmente sulla scadenza successiva.

Attualmente 260/265 punti.

La commissione generalmente è pari a 2 contratti.
 

Users who are viewing this thread

Alto