Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ci saranno anche uomini positivi, ma il problema è che l'istituzione, nel complesso, in oltre 2000 anni di storia, si è dimostrata "negativa" per l'umanità...quindi non vedo come possa cambiare un singolo uomo 2000 anni di storia...ma sopratutto, a che pro?

quali sono i benefici della chiesa nella vita umana? cmq scusate, sono OT.


la chiesa e fata anche da uomini e come tali sogeti a svagliare..

Ma a me piace credere che esiste un mondo migliore e che il creato sia fato da un Dio... visto come e perfeto in ogni cosa , unico svaglio la creatura umana che distruge il suo mondo , ma tanto e'
 

billionare

Forumer storico
la chiesa e fata anche da uomini e come tali sogeti a svagliare..

Ma a me piace credere che esiste un mondo migliore e che il creato sia fato da un Dio... visto come e perfeto in ogni cosa , unico svaglio la creatura umana che distruge il suo mondo , ma tanto e'
pensa solo al nano
che ha distrutto e massacrato tante nuove generazioni di giovani
ed il bello 9 mioni lo hanno votato..
dopo grillo verra' partito dei forconi tutti ad arcore :cool:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
pensa solo al nano
che ha distrutto e massacrato tante buove generazioni di giovani
ed il bello 9 mioni lo hanno votato..
dopo grillo verra' partito dei forconi tutti ad arcore :cool:


beato te che ci credi . in Italia non sucedera mai niente ,Lo prendono in quel posto si lamentano ma continuano uguale ,Non conoscono la rivelione , ora resta la speranza in quelli giovani che piu colti e inteligenti ,Ma Grillo non credo sia la panacea di questi mali , ansi io mi fido molto poco :specchio:
 

zLuca86

Forumer storico
zluca sei un ragazzo intelligente seppur molto giovane.... ti consiglio di leggere "i sommersi e i salvati" di Primo Levi è un bel libro (anzi dire che lo hai letto gia)

ma quei poverini di SS uhhhh poverini erano costretti lasciamo perdere va'
nn sono cattolica, nn sono ebrea ma qui rischiamo di andare off topic meglio tornare al fib

L'ho letto :)
Tornando al FIB, non saprei...
Io credo che si scenda, e che dopo l'apertura USA si chiuda sotto la parità (credo che i dati sulla disoccupazione rendano non sostenibili i rialzi di Wally, che ieri ha fatto un doppio max), però vedo che voi siete ottimisti... Quindi aspetto che gli indicatori mi dicano cosa fare :D
 

dondiego49

Forumer storico
[FONT=Tahoma, Arial]Il barbiere e il bambino[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Un ragazzino entra nel negozio di un barbiere e questi bisbiglia al cliente a cui sta tagliando i capelli:
"Questo è il bambino più stupido del mondo. Ora te lo dimostro!"
Il barbiere prende una banconota da 5 euro con la mano destra e mette una moneta da 2 euro nell'altra mano, poi chiama il ragazzino e gli dice:
"Quale delle due vuoi?"
Il ragazzo prende la moneta da 2 euro e se ne va.
"Che cosa le avevo detto?", dice il barbiere al cliente, "è proprio senza speranza!"
Più tardi, quando il cliente esce dal negozio, vede il ragazzino uscire contento dalla gelateria.
"Ehi, ragazzo! Posso farti una domanda? Come mai hai preso i 2 euro invece della banconota da 5 euro?"
Il ragazzo da una leccata al cono e risponde: "Perché il giorno in cui prenderò i 5 euro sarà finita la pacchia!"
[/FONT]
 

manl

Nuovo forumer
[FONT=Tahoma, Arial]Il barbiere e il bambino[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Un ragazzino entra nel negozio di un barbiere e questi bisbiglia al cliente a cui sta tagliando i capelli:
"Questo è il bambino più stupido del mondo. Ora te lo dimostro!"
Il barbiere prende una banconota da 5 euro con la mano destra e mette una moneta da 2 euro nell'altra mano, poi chiama il ragazzino e gli dice:
"Quale delle due vuoi?"
Il ragazzo prende la moneta da 2 euro e se ne va.
"Che cosa le avevo detto?", dice il barbiere al cliente, "è proprio senza speranza!"
Più tardi, quando il cliente esce dal negozio, vede il ragazzino uscire contento dalla gelateria.
"Ehi, ragazzo! Posso farti una domanda? Come mai hai preso i 2 euro invece della banconota da 5 euro?"
Il ragazzo da una leccata al cono e risponde: "Perché il giorno in cui prenderò i 5 euro sarà finita la pacchia!" [/FONT]
fantastica!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto