Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

billionare

Forumer storico
ciao don su ucg
io sono uno stupido pensando al solito su e giu'
avevo tolto lo stop a 3,78

adesso in loss

pensi che rimbalza sta ciofecacess
 

ghost dog

SNAFU
succede che sp ha fatto il suo potenziale tgt
che noi nn abbiamo superato il livello da cui è partito lo sh di ieri
e che se ci mettiamo stabili sotto 900 gli shorters possono acchiappare qualcosa sebbene abbia piegato solo il 5 minuti
 

dondiego49

Forumer storico
ciao don su ucg
io sono uno stupido pensando al solito su e giu'
avevo tolto lo stop a 3,78

adesso in loss

pensi che rimbalza sta ciofecacess


si salira ,ora porta pascienza calma :mmmm:
se vendi e perdita sicura , questo titolo vale piu di cosa scamvia ora :rolleyes:

poi vedi di camviare banca , tu paghi tropo per operare ,Sella si paga 8€ clienti nuovi , e altri sollo 5€ :(
 

ghost dog

SNAFU
eh off qui per aspettare il test a 970 come ieri si è perso tempo poi mi sono ricordata che era 960 ultimo livello fatto prima di crollo ieri mattina
adesso il secondo tgt 860-870 che cercavo è fatto
tra qui e 900 nulla
per short nn devono rimettersi sopra 900
intanto vediamo se piega anche il 15 minuti
 

zLuca86

Forumer storico
OK grazie a tutti
poso sollo dire che e un buon uomo di sani principi... e lo vedrete in opera quanto e vero ,Anche in argentina a cercato di camviare ma contro i politici la chiesa fa cosa puo ,Infati ora la presidentezza e sciocata che lui e papa ..

Sul corriere di oggi ho letto un paio di cose che mi fanno pensare che sia anche molto umile. Dev'essere proprio un grande uomo!
Contro i politici (e la massa che li vota) il Vaticano ha sempre fatto tutto ciò che poteva, ma non ha un esercito, e può basarsi solo sulla sensibilizzazione dell'elettorato. I documenti storici dimostrano quanto impegno abbia profuso contro le leggi razziali, e quanta gente abbia salvato dallo stermini. Ebrei in principio, SS (giovani di 30 anni che eseguivano degli ordini) poi.
 

ghost dog

SNAFU
zluca sei un ragazzo intelligente seppur molto giovane.... ti consiglio di leggere "i sommersi e i salvati" di Primo Levi è un bel libro (anzi dire che lo hai letto gia)

ma quei poverini di SS uhhhh poverini erano costretti lasciamo perdere va'
nn sono cattolica, nn sono ebrea ma qui rischiamo di andare off topic meglio tornare al fib
 

furia3

Guest
porco cane abbiamo perso lo short a 15700.
ora il prossimo trade magari lossiamo:wall:
e si rischia di fare solo i trade negativi:wall:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto