Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e Ciao DON,
complimenti x le tue conoscenze, ecco da dove arriva il nome ...
Ti posso chiedere di postare un grafico con i tuoi livelli ?
Tra qualche giorno non ti romperò piu' perchè sono un nuovo cliente di Sella ed imposterò i grafici come i tuoi ... potrei farlo anche adesso ma voglio testare la nuova piatta e tenere così quella di IW
GRACIAS
 

dondiego49

Forumer storico
[FONT=Tahoma, Arial]Vita matrimoniale serena[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Un uomo sta spiegando a un amico il segreto della sua felice vita matrimoniale:
"Mia moglie prende tutte le piccole decisioni", spiega, "mentre a me toccano quelle grandi, quindi non interferiamo nelle reciproche attività, non ci irritiamo l'uno con l'altro e non litighiamo mai".
"Sono contento per te", risponde l'amico con simpatia. "E, se non sono indiscreto, che tipo di decisioni prende tua moglie?"
"Beh", risponde l'altro, "lei decide dove dobbiamo lavorare, in che tipo di casa vivere, come arredarla, dove andare per le vacanze e cose del genere."
L'amico è sorpreso. "Ah sì?", ribatte, "ma allora quali sono le decisioni importanti che prendi tu?"
"Beh", risponde l'uomo, "io decido chi dovrebbe essere il primo ministro, se il nostro Paese dovrebbe aiutare di più i paesi poveri, che cosa dovremmo fare per la armi atomiche e cose del genere!"
[/FONT]
 

offear

Forumer storico
...che la chiesa ne abbia combinate....è vero...ma non tutti gli uomini di chiesa sono negativi.......auspico come molti, che Francesco sia esempio di uomo per bene...!

ci saranno anche uomini positivi, ma il problema è che l'istituzione, nel complesso, in oltre 2000 anni di storia, si è dimostrata "negativa" per l'umanità...quindi non vedo come possa cambiare un singolo uomo 2000 anni di storia...ma sopratutto, a che pro?

quali sono i benefici della chiesa nella vita umana? cmq scusate, sono OT.
 

furia3

Guest
si furia
se il prossimo è di ripicca perche si è persa la prima occasione si lossa sicuro

grazie del caffè :)
piacere tutto mio :)
pensa che mi ero messo anche long a 600 e ha fatto 605 tra il loss e il gain c'è un filo sottilissimo :)
il problema sta nell'individuare i livelli giusti di inversione,quelli dove operano quelli che fanno i soldi " tipo il grande corvo":bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti e Ciao DON,
complimenti x le tue conoscenze, ecco da dove arriva il nome ...
Ti posso chiedere di postare un grafico con i tuoi livelli ?
Tra qualche giorno non ti romperò piu' perchè sono un nuovo cliente di Sella ed imposterò i grafici come i tuoi ... potrei farlo anche adesso ma voglio testare la nuova piatta e tenere così quella di IW
GRACIAS
http://
 

Users who are viewing this thread

Alto