WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.691 furia3 ha scritto: dai sfasciati figlio di puta!!! Clicca per allargare... mmmm.....questo blocco momentaneo fa pensare sul Down le bolly stringonosul 5 min non vorrei che carichino la molla per il break .....UP in quanto SP500 se vuole seguire le sorelle deve forare
furia3 ha scritto: dai sfasciati figlio di puta!!! Clicca per allargare... mmmm.....questo blocco momentaneo fa pensare sul Down le bolly stringonosul 5 min non vorrei che carichino la molla per il break .....UP in quanto SP500 se vuole seguire le sorelle deve forare
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.692 dondiego49 ha scritto: 3,8020 fuori 50 K su UCG il resto anche deciso chiuso tutto Clicca per allargare... fra poco bestemmio io vedrai che supera 3,84
dondiego49 ha scritto: 3,8020 fuori 50 K su UCG il resto anche deciso chiuso tutto Clicca per allargare... fra poco bestemmio io vedrai che supera 3,84
billionare Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.693 dondiego49 ha scritto: oggi sollo 5K ma sonno Buoni ora Stop Profit a 3,80 altri fratellini di quelli già in cassetta Clicca per allargare... don sei flat è arrivata a 3,80 adesso si aspetta domani con scadenze su e giu' che target adesso hai ??
dondiego49 ha scritto: oggi sollo 5K ma sonno Buoni ora Stop Profit a 3,80 altri fratellini di quelli già in cassetta Clicca per allargare... don sei flat è arrivata a 3,80 adesso si aspetta domani con scadenze su e giu' che target adesso hai ??
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.694 dondiego49 ha scritto: fra poco bestemmio io vedrai che supera 3,84 Clicca per allargare... non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi
dondiego49 ha scritto: fra poco bestemmio io vedrai che supera 3,84 Clicca per allargare... non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.695 billionare ha scritto: don sei flat è arrivata a 3,80 adesso si aspetta domani con scadenze su e giu' che target adesso hai ?? Clicca per allargare... e finita la mia fantasia mi sonno stancato.Devo ricaricare le pile se più tardi mi piace ti scrivo
billionare ha scritto: don sei flat è arrivata a 3,80 adesso si aspetta domani con scadenze su e giu' che target adesso hai ?? Clicca per allargare... e finita la mia fantasia mi sonno stancato.Devo ricaricare le pile se più tardi mi piace ti scrivo
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.696 WANTED ha scritto: non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi Clicca per allargare... mi sonno accontentato puoi dire se non ero ingordo prendevo doppio
WANTED ha scritto: non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi Clicca per allargare... mi sonno accontentato puoi dire se non ero ingordo prendevo doppio
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.697 WANTED ha scritto: non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi Clicca per allargare... a vedere però sembra abbiano paura per domani e nell'incertezza di prendere il cetriolo......mollano
WANTED ha scritto: non te lo volevo dire ma..... dai 3.80 io credo che possa fare ancora un UP Ma hai già preso bene vedo, quindi Clicca per allargare... a vedere però sembra abbiano paura per domani e nell'incertezza di prendere il cetriolo......mollano
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.698 dondiego49 ha scritto: mi sonno accontentato puoi dire se non ero ingordo prendevo doppio Clicca per allargare... infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa
dondiego49 ha scritto: mi sonno accontentato puoi dire se non ero ingordo prendevo doppio Clicca per allargare... infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.699 WANTED ha scritto: a vedere però sembra abbiano paura per domani e nell'incertezza di prendere il cetriolo......mollano Clicca per allargare... Giusto a corso tropo meglio una gallina oggi che il uovo domani
WANTED ha scritto: a vedere però sembra abbiano paura per domani e nell'incertezza di prendere il cetriolo......mollano Clicca per allargare... Giusto a corso tropo meglio una gallina oggi che il uovo domani
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.700 WANTED ha scritto: infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa Clicca per allargare... nessuna colpa e un mio caro amico li voglio molto bene , mi fa molta compagnia
WANTED ha scritto: infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa Clicca per allargare... nessuna colpa e un mio caro amico li voglio molto bene , mi fa molta compagnia