billionare Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.701 su ucg ho letto che tanti stanno swicciando da ucg per andare su isp forse qualcuno gia' sa i dati??
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.702 Billio se per casso fa 3,76 entra con tutte e due le gambe vedo 3,7560 sul mio segnale di arrivo
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.703 billionare ha scritto: su ucg ho letto che tanti stanno swicciando da ucg per andare su isp forse qualcuno gia' sa i dati?? Clicca per allargare... io me ne frego di cosa scrivono , puo fare YoYO ma non sfonderà di molto , poi lo stok a fatto sollo meta salita occhio siamo a 54
billionare ha scritto: su ucg ho letto che tanti stanno swicciando da ucg per andare su isp forse qualcuno gia' sa i dati?? Clicca per allargare... io me ne frego di cosa scrivono , puo fare YoYO ma non sfonderà di molto , poi lo stok a fatto sollo meta salita occhio siamo a 54
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.704 dondiego49 ha scritto: nessuna colpa e un mio caro amico li voglio molto bene , mi fa molta compagnia Clicca per allargare... visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long
dondiego49 ha scritto: nessuna colpa e un mio caro amico li voglio molto bene , mi fa molta compagnia Clicca per allargare... visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long
furia3 Guest 14 Marzo 2013 #25.705 WANTED ha scritto: visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long Clicca per allargare... che srana coincidenza manca sia ghost che corvo
WANTED ha scritto: visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long Clicca per allargare... che srana coincidenza manca sia ghost che corvo
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.706 UCG e ancora scarico ma il fitse e già a 90 , significa che a il fiato corto http://
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.707 WANTED ha scritto: visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long Clicca per allargare... io uso la 14 con la 5 al momento inizia un po di debolezza la 5 inizia a incrociare la 14
WANTED ha scritto: visto che non c'è Ghost.... la sua ema 13 è ancora ben impostata sul long Clicca per allargare... io uso la 14 con la 5 al momento inizia un po di debolezza la 5 inizia a incrociare la 14
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.708 dondiego49 ha scritto: UCG e ancora scarico ma il fitse e già a 90 , significa che a il fiato corto sull'orario si, ma sul 4 ore ha ancora strada da fare Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: UCG e ancora scarico ma il fitse e già a 90 , significa che a il fiato corto sull'orario si, ma sul 4 ore ha ancora strada da fare Clicca per allargare...
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.709 dondiego49 ha scritto: io uso la 14 con la 5 al momento inizia un po di debolezza la 5 inizia a incrociare la 14 Clicca per allargare... su quale time ?
dondiego49 ha scritto: io uso la 14 con la 5 al momento inizia un po di debolezza la 5 inizia a incrociare la 14 Clicca per allargare... su quale time ?
billionare Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.710 WANTED ha scritto: infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa Clicca per allargare... ciao wanted ma ti riferivi a me forse non hai seguito don ha scritto che non ha preso il, max 3,87 perche' satva col cane io fatto buon gain ma a 3,87 era doppio ma anche x i dati dio domani non ho venduto ..anche io da cassetto
WANTED ha scritto: infatti ho visto che sei uscito per il cane..... colpa sua. Stasera a nanna senza pappa Clicca per allargare... ciao wanted ma ti riferivi a me forse non hai seguito don ha scritto che non ha preso il, max 3,87 perche' satva col cane io fatto buon gain ma a 3,87 era doppio ma anche x i dati dio domani non ho venduto ..anche io da cassetto