Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
comprate comprate tranquilli,sono i fondi che comprano ,tanto i soldi sono dei risparmiatori,le mani fottute nn sanno a chi lasciare il cerino e siccome sono anche gestori dei fondi inciullano i risparmiatori..........
 

Leberna

Forumer storico
comprate comprate tranquilli,sono i fondi che comprano ,tanto i soldi sono dei risparmiatori,le mani fottute nn sanno a chi lasciare il cerino e siccome sono anche gestori dei fondi inciullano i risparmiatori..........
Furia che famo? Io penso di chiudere comunque entro oggi perchè domani questi sò capaci di tutto.. e con due mini di sicuro non vado over..
Forse ne chiudo uno e poi mi medio l'altro domani..:mmmm:
 

furia3

Guest
Furia che famo? Io penso di chiudere comunque entro oggi perchè domani questi sò capaci di tutto.. e con due mini di sicuro non vado over..
Forse ne chiudo uno e poi mi medio l'altro domani..:mmmm:
io ho messo il take di uno a 770 se ci va, uno lo vendo sicuro entro la chiusura e l'altro lo porto over .......
 

dondiego49

Forumer storico
don oggi ho fatto 800 e di gain
se vendevo a 3,87 era il doppio
ma sono contento ...
devi camviare quel conto tropo caro e fati una piatta da gestire te ,se fai attenzione ne fai 8K al messe con il tuo capitale , ma con calma se scappa aspetti altro giro ,vedrai che funziona , ora lo stok e a 55 deve fare 93/96 poi deve scaricare , e una mia teoria che fin ora a reso bene , poi sono anche altre ma io non cambio
 

Users who are viewing this thread

Alto