Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
ciao rieccomi ero a prendere un po di aria
anche io ho sh un minifib da 030 per 960 poi ho visto la ema a 16mila mi sono detta chiudo purtroppo si è fermato a 16010 e dove ero mentre ero in gain? distratta da chi trovando skype spento mi contatta con google talk e altre diavolerie da smartphone quindi nn sono riuscita a uscire e ho stoppato a 070 in loss.... del resto ero ancora con marzo e effetto scadenza è un po' come le ricoperture volevano tuttil longare il mini3c a un passo dalla scadenza chissa come mai :D
sp nn ha aiutato di certo e io nn avevo scelta

cmq oggi ho imparato due lezioni anzi le ho ripassate:
mai shortare nei pressi della ema (anche se il 5 e il 15 minuti stoc diceva down serviva una conferma in piu)
mai farsi distrarre mentre si è in trade

meno male che era minifib
il fibbone nn lo avrei toccato era palesemente contro trend nell'ambito di una operazione veloce
se scendono piu tardi nn so stava per incrociare anche il 30 minuti ma poi ha cambiato idea il tgt alto di oggi poteva anche essere 200


cmq fineco dava scadenza alle 17,10 ma stanno trattando ancora, come mai? fuorviante sta cosa avevo letto 17,10 e mi sono affrettata ad uscire
 

furia3

Guest
ciao rieccomi ero a prendere un po di aria
anche io ho sh un minifib da 030 per 960 poi ho visto la ema a 16mila mi sono detta chiudo purtroppo si è fermato a 16010 e dove ero mentre ero in gain? distratta da chi trovando skype spento mi contatta con google talk e altre diavolerie da smartphone quindi nn sono riuscita a uscire e ho stoppato a 070 in loss.... del resto ero ancora con marzo e effetto scadenza è un po' come le ricoperture volevano tuttil longare il mini3c a un passo dalla scadenza chissa come mai :D
sp nn ha aiutato di certo e io nn avevo scelta

cmq oggi ho imparato due lezioni anzi le ho ripassate:
mai shortare nei pressi della ema (anche se il 5 e il 15 minuti stoc diceva down serviva una conferma in piu)
mai farsi distrarre mentre si è in trade

meno male che era minifib
il fibbone nn lo avrei toccato era palesemente contro trend nell'ambito di una operazione veloce
se scendono piu tardi nn so stava per incrociare anche il 30 minuti ma poi ha cambiato idea il tgt alto di oggi poteva anche essere 200


cmq fineco dava scadenza alle 17,10 ma stanno trattando ancora, come mai? fuorviante sta cosa avevo letto 17,10 e mi sono affrettata ad uscire

nn si può sempre vincere :(,siamo su una resistenza ,speriamo solo che nn abbiano intenzione di andare sull'altra trend ,vediamo usa cosa farà........
buona serata a tutti.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
verissimo furia ma sai io sono fatta cosi forse sono troppo intransigente con me stessa, farsi stoppare per una distrazione mi da fastidio
se avessi dimenticato un ordine in macchina mi sarei data una martellata sul dito :D:D:D:D


ps. vorrei capire perche fineco scambia ancora sul sito avevo letto scadenza 14 marzo ore 17.10 stai a vedere che ho letto male ora ricontrollo
 

baffalo

Forumer attivo
ciao rieccomi ero a prendere un po di aria
anche io ho sh un minifib da 030 per 960 poi ho visto la ema a 16mila mi sono detta chiudo purtroppo si è fermato a 16010 e dove ero mentre ero in gain? distratta da chi trovando skype spento mi contatta con google talk e altre diavolerie da smartphone quindi nn sono riuscita a uscire e ho stoppato a 070 in loss.... del resto ero ancora con marzo e effetto scadenza è un po' come le ricoperture volevano tuttil longare il mini3c a un passo dalla scadenza chissa come mai :D
sp nn ha aiutato di certo e io nn avevo scelta

cmq oggi ho imparato due lezioni anzi le ho ripassate:
mai shortare nei pressi della ema (anche se il 5 e il 15 minuti stoc diceva down serviva una conferma in piu)
mai farsi distrarre mentre si è in trade

meno male che era minifib
il fibbone nn lo avrei toccato era palesemente contro trend nell'ambito di una operazione veloce
se scendono piu tardi nn so stava per incrociare anche il 30 minuti ma poi ha cambiato idea il tgt alto di oggi poteva anche essere 200


cmq fineco dava scadenza alle 17,10 ma stanno trattando ancora, come mai? fuorviante sta cosa avevo letto 17,10 e mi sono affrettata ad uscire

iwbank chiude d'ufficio alle 9-9:10 del giorno di scadenza, professional:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto