Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

billionare

Forumer storico
questa non mi pare una bona news ..su ucg vero don

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 miliardi, possibile cessione della kazaca Atf Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 miliardi di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.

Oggi, secondo quanto riportato da indiscrezioni, la banca milanese potrebbe annunciare la vendita della controllata kazaka Atf. "In base ai nostri calcoli - spiega Equita nella nota odierna - la cessione porterebbe ad un beneficio di circa 10 punti base sul core Tier 1 ratio, quindi l'impatto quantitativo non sarebbe rilevante: dal punto di vista strategico invece l'operazione sarebbe molto positiva perchè migliorerebbe l'allocazione del capitale (370 milioni su base Basilea3) liberando funding (Atf ha 3,6 di impieghi e 3,5 miliardi di depositi ma non è noto il sostegno dei depositi intragruppo), ridurrebbe il costo della complessità e risulterebbe in un derisking del gruppo". Così la Sim milanese, che conferma il giudizio buy e il target price a 5,5 euro. Per gli esperti la cessione sarebbe inoltre coerente con la strategia di razionalizzare la presenza in Europa dell'Est concentrando la presenza in Turchia, Polonia, Russia e Repubblica Ceca. "Nella nostra valutazione di somma delle parti attribuiamo un badwill di 2 centesimi per azione ad Atf Bank", conclude il broker.

Il titolo sul Ftse Mib avanza del 2,95% a 3,918 euro.
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don, è tuo parente anche questo?

Lavora all'ospedale di Treviglio: un oculista è cugino del Papa - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia


Che dici,su ucg lo chiudiamo il gap a 4,11 entro martedì mattina?:)
Per baco ...Capisco dal articolo che siamo parenti del medesimo ramo :bow:

,Ho ricevuto ora una telefonata per richiesta se desideravo partire per Roma a una riunione di famiglia , io pero in tempi cosi streti e lontano dal aeroporto con la neve che cade ora molto copiosa non poso aggiungermi , Ma sono sicuro che non mancherà di ricevermi più avanti , da come lo conosco lui e una persona NORMALE chiunque desidera avvicinarlo troverà in lui la disponibilità a incontrarlo ,e una persona semplice :bow:
 

il cartomante

Forumer storico
questa non mi pare una bona news ..su ucg vero don

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 miliardi, possibile cessione della kazaca Atf Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 miliardi di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.

Oggi, secondo quanto riportato da indiscrezioni, la banca milanese potrebbe annunciare la vendita della controllata kazaka Atf. "In base ai nostri calcoli - spiega Equita nella nota odierna - la cessione porterebbe ad un beneficio di circa 10 punti base sul core Tier 1 ratio, quindi l'impatto quantitativo non sarebbe rilevante: dal punto di vista strategico invece l'operazione sarebbe molto positiva perchè migliorerebbe l'allocazione del capitale (370 milioni su base Basilea3) liberando funding (Atf ha 3,6 di impieghi e 3,5 miliardi di depositi ma non è noto il sostegno dei depositi intragruppo), ridurrebbe il costo della complessità e risulterebbe in un derisking del gruppo". Così la Sim milanese, che conferma il giudizio buy e il target price a 5,5 euro. Per gli esperti la cessione sarebbe inoltre coerente con la strategia di razionalizzare la presenza in Europa dell'Est concentrando la presenza in Turchia, Polonia, Russia e Repubblica Ceca. "Nella nostra valutazione di somma delle parti attribuiamo un badwill di 2 centesimi per azione ad Atf Bank", conclude il broker.

Il titolo sul Ftse Mib avanza del 2,95% a 3,918 euro.


perde 173 mld e capitalizza poco + di 15 mld ?:mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
questa non mi pare una bona news ..su ucg vero don

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 miliardi, possibile cessione della kazaca Atf Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 miliardi di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.

Oggi, secondo quanto riportato da indiscrezioni, la banca milanese potrebbe annunciare la vendita della controllata kazaka Atf. "In base ai nostri calcoli - spiega Equita nella nota odierna - la cessione porterebbe ad un beneficio di circa 10 punti base sul core Tier 1 ratio, quindi l'impatto quantitativo non sarebbe rilevante: dal punto di vista strategico invece l'operazione sarebbe molto positiva perchè migliorerebbe l'allocazione del capitale (370 milioni su base Basilea3) liberando funding (Atf ha 3,6 di impieghi e 3,5 miliardi di depositi ma non è noto il sostegno dei depositi intragruppo), ridurrebbe il costo della complessità e risulterebbe in un derisking del gruppo". Così la Sim milanese, che conferma il giudizio buy e il target price a 5,5 euro. Per gli esperti la cessione sarebbe inoltre coerente con la strategia di razionalizzare la presenza in Europa dell'Est concentrando la presenza in Turchia, Polonia, Russia e Repubblica Ceca. "Nella nostra valutazione di somma delle parti attribuiamo un badwill di 2 centesimi per azione ad Atf Bank", conclude il broker.

Il titolo sul Ftse Mib avanza del 2,95% a 3,918 euro.


173 Miliardi :mmmm:

mi sembra una esagerazione :sad: chi a scritto e fuori di testa

meglio stare fuori :-o
 

ghost dog

SNAFU
io ti turbo???
accidenti ma se ero la piu scettica sullo sh
per me 900 spartiacque
io fatto 900 860 e per ora mi va bene il tgt originario era 780

vedo che stiamo pullando la t line da sopra
ma forse è la volta buona per i tgt sotto
poi se si shorta perche corvo è short è un altro paio di maniche

visto che lui se lossa se lo puo permettere io preferisco considerare i suoi segnali per le uscite e nn per le entrate
 

Users who are viewing this thread

Alto