Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
io ti turbo???
accidenti ma se ero la piu scettica sullo sh
per me 900 spartiacque
io fatto 900 860 e per ora mi va bene il tgt originario era 780

vedo che stiamo pullando la t line da sopra
ma forse è la volta buona per i tgt sotto
poi se si shorta perche corvo è short è un altro paio di maniche

visto che lui se lossa se lo puo permettere io preferisco considerare i suoi segnali per le uscite e nn per le entrate
a ok l'importante è che sei short :up:
 

ghost dog

SNAFU
se a qualcuno puo interessare
ieri mi chiedevo come mai fineco dicesse che al giorno di scadenza 14 marzo le pos venivano chiuse automaticamente alle 17.10 (cosi è scritto sul sito) e invece hanno scambiato fino alle 17.39

ho chiesto via mail e loro mi hanno detto che dalle 17.10 inibiscono operativita e che i movimenti successivi erano per far chiudere le posizioni aperte in precedenza

naturalmente non è quello che è scritto sul sito
quindi siccome sono peggio della signorina Rottermayer adesso li stresso :D
 

furia3

Guest
se a qualcuno puo interessare
ieri mi chiedevo come mai fineco dicesse che al giorno di scadenza 14 marzo le pos venivano chiuse automaticamente alle 17.10 (cosi è scritto sul sito) e invece hanno scambiato fino alle 17.39

ho chiesto via mail e loro mi hanno detto che dalle 17.10 inibiscono operativita e che i movimenti successivi erano per far chiudere le posizioni aperte in precedenza

naturalmente non è quello che è scritto sul sito
quindi siccome sono peggio della signorina Rottermayer adesso li stresso :D
sei uscita dallo short ?
 

ghost dog

SNAFU
ero short ho chiuso a 860 lo ho scritto su adesso vedo come si comporta a 897 suppergiu e decido

gli osci sono tutti down adesso 5 15 e 30 min
pero prima mi devo prendere il caffè
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
ero short ho chiuso a 860 lo ho scritto su adesso vedo come si comporta a 897 suppergiu e decido

gli osci sono tutti down adesso 5 15 e 30 min
pero prima mi devo prendere il caffè


Buffo ... ogni volta che mi metto short, adesso a 865, mi leggo il tuo messaggio che hai già chiuso l'operazione nella stessa direzione :D
Sono io troppo in ritardo ... o tu prudente e frettolosa?
 

ghost dog

SNAFU
scusa conte hai ragione mentre sono dentro nn scrivo ieri una distrazione mi ha fatto passare da gain a loss anche se ieri ero con il mini ho rosicato troppo... nn voglio passare per disonesta o cosa ma nn voglio fare cag.a.te perchè sto scrivendo sul forum (nn resisto alla vostra compagnia però)..i miei sono movimenti brevi e veloci, ho chiuso a 860 perche so' tre ore che dico che stiamo pullando la ribassista da sopra, avendo anche dato il livello 900 (897) come spartiacque il mov è stato 900 860
la riba di cui parlo congiunge i massimi 970 865 circa (metto le trend spesse nn sottili) e poi a 860 c'era la ema13

adesso cerco di mettere un grafico
(vi scrivo da i pad e i grafici li ho sul mac)
 

dondiego49

Forumer storico
io ti turbo???
accidenti ma se ero la piu scettica sullo sh
per me 900 spartiacque
io fatto 900 860 e per ora mi va bene il tgt originario era 780

vedo che stiamo pullando la t line da sopra
ma forse è la volta buona per i tgt sotto
poi se si shorta perche corvo è short è un altro paio di maniche

visto che lui se lossa se lo puo permettere io preferisco considerare i suoi segnali per le uscite e nn per le entrate



questo non riesco a capirlo :mmmm:
quando puoi mi spieghi :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto