Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

dondiego49

Forumer storico
scusa conte hai ragione mentre sono dentro nn scrivo ieri una distrazione mi ha fatto passare da gain a loss anche se ieri ero con il mini ho rosicato troppo... nn voglio passare per disonesta o cosa ma nn voglio fare cag.a.te perchè sto scrivendo sul forum (nn resisto alla vostra compagnia però)..i miei sono movimenti brevi e veloci, ho chiuso a 860 perche so' tre ore che dico che stiamo pullando la ribassista da sopra, avendo anche dato il livello 900 (897) come spartiacque il mov è stato 900 860
la riba di cui parlo congiunge i massimi 970 865 circa (metto le trend spesse nn sottili) e poi a 860 c'era la ema13

adesso cerco di mettere un grafico
(vi scrivo da i pad e i grafici li ho sul mac)


fin ora trovo tutto normale per un bel momento sbracare e finire in cantina :bow:
 

ghost dog

SNAFU
60 min
 

Allegati

  • Schermata 2013-03-15 a 11.45.43.png
    Schermata 2013-03-15 a 11.45.43.png
    29,6 KB · Visite: 157

DANYdan

Nuovo forumer
questa non mi pare una bona news ..su ucg vero don

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 miliardi, possibile cessione della kazaca Atf Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 miliardi di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.

Oggi, secondo quanto riportato da indiscrezioni, la banca milanese potrebbe annunciare la vendita della controllata kazaka Atf. "In base ai nostri calcoli - spiega Equita nella nota odierna - la cessione porterebbe ad un beneficio di circa 10 punti base sul core Tier 1 ratio, quindi l'impatto quantitativo non sarebbe rilevante: dal punto di vista strategico invece l'operazione sarebbe molto positiva perchè migliorerebbe l'allocazione del capitale (370 milioni su base Basilea3) liberando funding (Atf ha 3,6 di impieghi e 3,5 miliardi di depositi ma non è noto il sostegno dei depositi intragruppo), ridurrebbe il costo della complessità e risulterebbe in un derisking del gruppo". Così la Sim milanese, che conferma il giudizio buy e il target price a 5,5 euro. Per gli esperti la cessione sarebbe inoltre coerente con la strategia di razionalizzare la presenza in Europa dell'Est concentrando la presenza in Turchia, Polonia, Russia e Repubblica Ceca. "Nella nostra valutazione di somma delle parti attribuiamo un badwill di 2 centesimi per azione ad Atf Bank", conclude il broker.

Il titolo sul Ftse Mib avanza del 2,95% a 3,918 euro.

Non inquinate e/o manomettete le notizie...:no: con aggiunte tendenziose

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 milioni, possibile cessione della kazaca Atf

Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 milioni di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
scusa conte hai ragione mentre sono dentro nn scrivo ieri una distrazione mi ha fatto passare da gain a loss anche se ieri ero con il mini ho rosicato troppo... nn voglio passare per disonesta o cosa ma nn voglio fare cag.a.te perchè sto scrivendo sul forum (nn resisto alla vostra compagnia però)..i miei sono movimenti brevi e veloci, ho chiuso a 860 perche so' tre ore che dico che stiamo pullando la ribassista da sopra, avendo anche dato il livello 900 (897) come spartiacque il mov è stato 900 860
la riba di cui parlo congiunge i massimi 970 865 circa (metto le trend spesse nn sottili) e poi a 860 c'era la ema13

adesso cerco di mettere un grafico
(vi scrivo da i pad e i grafici li ho sul mac)

Ghostina, forse mi hai frainteso ... la mia non era una critica su perchè non ha scritto la tua operatività, neppure ho letto il topic questa mattina figurati ... non mi permetterei ;)

Io sono entrato short perchè dovrebbero andare a chiudere i ciclo a 2gg, ho visto un segnale sui miei grafici ed ho operato ... punto a 830 almeno. Poi ho letto che il tuo short era già chiuso e siccome hai molta più esperienza di me, ero curiso di capire dato che mi era capitato di farci l'altro giorno mi pare ... :D

Ora io vedo ancora ribasso ... anche se sto già in loss .... e pure il mio indicatore si è rigirato (il bastardo!). Se superiamo 970 devo chiudere o rischiamo un bel 123 ...:mumble:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Non inquinate e/o manomettete le notizie...:no: con aggiunte tendenziose

Unicredit: attesa perdita trimestrale di 173 milioni, possibile cessione della kazaca Atf

Finanzaonline.com - 15.3.13/10:47

Ben impostata Unicredit a Piazza Affari nel giorno della prova dei conti attesi in uscita nel primo pomeriggio. Il mercato si attende per il quarto trimestre una perdita netta di 173 milioni di euro mentre l'intero 2012 si doverbbe chiudere con un utile di 1,244 miliardi di euro. Non solo.

Bene, ora si scende!! :up::up:
 

ghost dog

SNAFU
azz sono riuscita ad alzarmi per il caffè solo ora tra grafici mail ecc erano a 905 mo' scendono sti fetenti mannaggia alla miseriaccia
 

Users who are viewing this thread

Alto