Idee e grafici. - Cap. 2

mi hanno preso lo stop, che era appositamente stretto. mi pare si stiano girando al rialzo. se rompono 680 fibonacci mi dice 820.

popov lo spartiacque 605 è rotto e ritestato da sopra tuttavia la ribassista ancora blocca quindi nn è detto che salgano
sopra 680 il 61 di fibo (movimento da 15985 al minimo di ieri) mi da 710 a ch gap 720

popov lo spartiacque 605 è rotto e ritestato da sopra tuttavia la ribassista ancora blocca quindi nn è detto che salgano
sopra 680 il 61 di fibo (movimento da 15985 al minimo di ieri) mi da 710 a ch gap 720
tira un fibo sul 60'. 0% a 810 e 100% a 270. e guarda un po' di minimi e massimi orari.

News

19/03/2013 13:33
Flash Usa: nuovi cantieri edili in rialzo oltre le stime
Davide Pantaleo

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di febbraio i nuovi cantieri edili si sono attestati a 917mila unità, in rialzo rispetto alla lettura precedente che è stata rivista verso l'alto da 890mila a 910mila unità. L'indicazione odierna si è rivelata leggermente migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un rialzo s 915mila unità. Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online

pazzesco popov
tutti livelli gia visti
da 475 partiva il long di ieri
540 il minimo di oggi
605 spartiacque
685 circa il max

arrivo a 810

nulla da eccepire

Debiti Pa: Cgia, per sblocco ci vuole subito un nuovo governo

Finanzaonline.com - 19.3.13/13:53

La notizia del via libera della Commissione europea al pagamento da parte della pubblica amministrazione degli oltre 70 miliardi dovuti alle imprese italiane, senza che questa operazione vada a peggiorare la nostra situazione contabile, è accolta con favore anche dalla Cgia di Mestre. Non va però dimenticato che "per consentire lo sblocco è necessario un provvedimento d'urgenza che l´esecutivo attuale non può realizzare, in quanto è in carica solo per gli affari correnti", rimarca Giuseppe Bortolussi segretario della CGIA. "Per il bene delle imprese, e quindi per l´economia di tutto il Paese - sottolinea Bortolussi - si formi subito un Governo che consenta, tra le altre cose, il pagamento degli oltre 70 miliardi di euro di crediti che le aziende italiane vantano nei confronti della Pubblica amministrazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto