dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.341 sonno pentito di non aver pressi 6 Mini invece di 3 vediamo dove comprare altri magari prima di USA
dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.342 dondiego49 ha scritto: sonno pentito di non aver pressi 6 Mini invece di 3 vediamo dove comprare altri magari prima di USA Clicca per allargare... come si vede su UCG la sma 8 fa da resistenza e su fitse Mini fa da supporto http://
dondiego49 ha scritto: sonno pentito di non aver pressi 6 Mini invece di 3 vediamo dove comprare altri magari prima di USA Clicca per allargare... come si vede su UCG la sma 8 fa da resistenza e su fitse Mini fa da supporto http://
il cartomante Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.343 billionare ha scritto: DON fitch vedi come ci ha massaktato ocissimo scatteranno altri automatismi e non credo saranno in buy Scure di Fitch sulle banche italiane: declassate Unicredit, Intesa, Agos e Bnl - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... TU MI TRASMETTI relax e sicurezza
billionare ha scritto: DON fitch vedi come ci ha massaktato ocissimo scatteranno altri automatismi e non credo saranno in buy Scure di Fitch sulle banche italiane: declassate Unicredit, Intesa, Agos e Bnl - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... TU MI TRASMETTI relax e sicurezza
kevin19811981 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.344 dondiego49 ha scritto: sonno pentito di non aver pressi 6 Mini invece di 3 vediamo dove comprare altri magari prima di USA Clicca per allargare... li ho presi io quelli che mancano a te
dondiego49 ha scritto: sonno pentito di non aver pressi 6 Mini invece di 3 vediamo dove comprare altri magari prima di USA Clicca per allargare... li ho presi io quelli che mancano a te
il cartomante Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.345 dondiego49 ha scritto: da qui esiste una serie di ostacoli fin sopra 670 siamo in una situazione molto dura per salire , ma poi saranno da supporto Clicca per allargare... sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don
dondiego49 ha scritto: da qui esiste una serie di ostacoli fin sopra 670 siamo in una situazione molto dura per salire , ma poi saranno da supporto Clicca per allargare... sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don
dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.347 il cartomante ha scritto: TU MI TRASMETTI relax e sicurezza Clicca per allargare...
il cartomante Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.348 ghost dog ha scritto: ciao cartoma' io nn vedo particolare positivita..... Clicca per allargare... anch'io, solo sopra quel livello (16250) CAMBIO VIEW, ciao ghost Ultima modifica: 19 Marzo 2013
ghost dog ha scritto: ciao cartoma' io nn vedo particolare positivita..... Clicca per allargare... anch'io, solo sopra quel livello (16250) CAMBIO VIEW, ciao ghost
dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.349 il cartomante ha scritto: sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don Clicca per allargare... ghost dog ha scritto: ciao cartoma' io nn vedo particolare positivita..... Clicca per allargare... vero e molto ingessata i miei mini lo ho dati a 595 ora vedo a 570 ma 6
il cartomante ha scritto: sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don Clicca per allargare... ghost dog ha scritto: ciao cartoma' io nn vedo particolare positivita..... Clicca per allargare... vero e molto ingessata i miei mini lo ho dati a 595 ora vedo a 570 ma 6
dondiego49 Forumer storico 19 Marzo 2013 #26.350 il cartomante ha scritto: sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don Clicca per allargare... il problema e che UCG continua a scendere io cerco di rifarmi con i Mini
il cartomante ha scritto: sotto 16250 di indice nn vedo nulla di rialzista, x ora si e' in trading range ciao don Clicca per allargare... il problema e che UCG continua a scendere io cerco di rifarmi con i Mini