DON spero tu stia scherzando !!!!
normalmente sono quelli che ROMPONO che dovrebbero andarsene !!!
non aggiungo altro perchè dopo aver letto 2,3 post di Billio penso sia tempo perso ..
Salve a tutti, oggi ho potuto seguire poco, come gli altri giorni..ma invece che starmene fermo con le mani in mano ho fatto un paio di cavolate che mi hanno rovinato marzo..inoltre, beffa al danno, i futures stanno pure in positivo, dopo il no di Cipro.. Mi sembra veramente di stare al circo..
Sfogato il lato personale, mi sono riletto qualche post e vorrei davvero che TUTTI i partecipanti al thread riportassero il loro atteggiamento ai canoni di rispetto, educazione e simpatia che, finora, lo aveva contraddistinto!
Io, da un punto di vista tecnico, non sono NESSUNO.
Ma sò apprezzare chi si sforza di insegnare e, spesso, anche di consigliare GRATUITAMENTE chi si butta in questa piscina (il mib paragonato a un mare mi sarebbe sembrato davvero troppo..
) di squali.
Non bisogna MAI scordare che i soldi che mettiamo in borsa sono NOSTRI così come le DECISIONI che ci porteranno a perderli o guadagnarli e, soprattutto, che NON si può pretendere da dai nick di un forum, delle responsabilità che non daremmo neanche a un impiegato al borsino di banca.
Perdere in borsa purtroppo avvelena anche gli animi più benevoli, però siamo qui per darci una mano, non per farci la guerra!!
Dai ripartiamo tutti uniti e compatti contro il mercato da domani!!
Un abbraccio virtuale a tutti i partecipanti!
Leb