Vero ma lui e da tanto che lo conosco ,e uno bravo guaglione ,ma e tropo agitato si deve dare una calmata ,con questa agitazione non si raggiona , e io poi mi sento un po in colpa visto che lui si rivolge sempre a me , ma tutti possono capire che fare qui davanti e un conto come reazione ma aspettare un segnale ho un post per agire non e la medesima cosa ,poi se non lavori con Stop attivi sei sicuro che si va in perdita , io sonno stanco di dirli di salvare il profit in parte come copertura dei costi ,perche ieri sera era in positivo a 3,70 ma poi lui non a protetto quel Gain e ora si trova 180 tik di perdita ,invece di una decina di Gain visto cher era dentro da 3,6360 circa , se fai in questo modo e poi tutto il capitale e investito sei perdente sicuro ,per fare come fa lui bisogna avere le spalle larghe ,almeno da raddoppiare quel investimento iniziale ,ho usare altri strumenti per copertura

cosa che non e facile , ok spero domani si sale e lui sarà sereno e anche io che ho parecchio da riprendermi lasciato oggi sul tappeto