Idee e grafici. - Cap. 2

non ho capito parli di mini o ftsemib
a 15.700 ritorna di nuovo a target di apertura

quando scrivo del listino sempre del MINI parlo io lavoro anche con i MINI questo e un TED dedicato al fitse MINI

36_7_5.gif

Ecco mi rispondo da solo.. naturalmente NON potevano uscire quando avevo messo 15600 come vendita.. maledetta sfiga!

Market rumour of Cypriot deal with €3bn from Russia linked to gas fields and €2bn from depositors

Ecco mi rispondo da solo.. naturalmente NON potevano uscire quando avevo messo 15600 come vendita.. maledetta sfiga!

Market rumour of Cypriot deal with €3bn from Russia linked to gas fields and €2bn from depositors

Mancherebbero ancora gli 800 milioni, che non si sa chi deve mettere...
Comunque dare i giacimenti ai russi sarebbe un suicidio. Gli oligarchi hanno già in mano Cipro, e sono quelli che hanno provocato la crisi. Dargli anche il premio sarebbe troppo.
Io sono ancora convinto del fatto che sarà la U.E. a salvare Cipro, e non la Russia.

non ho capito parli di mini o ftsemib
a 15.700 ritorna di nuovo a target di apertura

non so più come farmi capire , se esci ora qui dove lo stoc dice appena sopra 30 poi quando e dove rientri , quando e sopra 3,90 ??? non sei molto capace allora segui quella teoria attendi che sia ipercomprato e esci..... poi rientri quando ipervenduto ,:rolleyes:

Mancherebbero ancora gli 800 milioni, che non si sa chi deve mettere...
Comunque dare i giacimenti ai russi sarebbe un suicidio. Gli oligarchi hanno già in mano Cipro, e sono quelli che hanno provocato la crisi. Dargli anche il premio sarebbe troppo.
Io sono ancora convinto del fatto che sarà la U.E. a salvare Cipro, e non la Russia.
Io ho una moglie russa..ma non mi ha avvisato in tempo!!:wall::wall::D
Comunque avevo la possibilità di rientrare a 580 ma non ho avuto fegato e ora..ridecolla! Mi spiace ma ora da qui per i 700 col rischio che segua smentita e crollo verticale, non entro!
saluti
LEB

Io ho una moglie russa..ma non mi ha avvisato in tempo!!:wall::wall::D
Comunque avevo la possibilità di rientrare a 580 ma non ho avuto fegato e ora..ridecolla! Mi spiace ma ora da qui per i 700 col rischio che segua smentita e crollo verticale, non entro!
saluti
LEB
É lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io. :D
Poi sinceramente non ho ancora capito quanto pesi in realtà la faccenda Cipro.
A me pare che sia stata amplificata più per i "no" della Germania che per la questione finanziaria...

Users who are viewing this thread

Back
Alto