Idee e grafici. - Cap. 2

URKA !!!!!
Che è successo ???
:mmmm:
I "rumors" sono 2, uno che i russi abbiano rilevato una banca di Cipro (già smentita dal governo di Cipro..) e l'altra che si siano messi d'accordo per un prestito di 3 miliardi, sempre con i russi..
Fatto sta che ieri hanno purgato i long con la "paura" della non approvazione del prelievo su C/C e oggi purgano gli shorters perchè NON lo hanno approvato.. Come dicevo ieri.. CIRCOOOOOOOOOOOO!!:eeh:

Pare che i russi siano disposti a prendersi un pezzo di Banca Popolare di Cipro, e quindi il prelievo sui piccoli conti possa non farsi.
Chiunque metta i soldi (ci credo poco al salvataggio russo) è una buona notizia per l'€...

I "rumors" sono 2, uno che i russi abbiano rilevato una banca di Cipro (già smentita dal governo di Cipro..) e l'altra che si siano messi d'accordo per un prestito di 3 miliardi, sempre con i russi..
Fatto sta che ieri hanno purgato i long con la "paura" della non approvazione del prelievo su C/C e oggi purgano gli shorters perchè NON lo hanno approvato.. Come dicevo ieri.. CIRCOOOOOOOOOOOO!!:eeh:

Grazie ad entrambi :):up:
Hai ragione Leb, peggio della lotteria.
Cmq ,a mio avviso , vedremo che succederà quando riapriranno
le banche.:mumble:

Ma infatti io resto ancora convinto del fatto che Cipro abbia generato tanto panico per niente...
Più che altro, che spaventa, sono i 120 miliardi che servono alle banche U.E. per adeguarsi ai fabbisogni patrimoniali di Basilea 3...

Users who are viewing this thread

Back
Alto