Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mancherebbero ancora gli 800 milioni, che non si sa chi deve mettere...
Comunque dare i giacimenti ai russi sarebbe un suicidio. Gli oligarchi hanno già in mano Cipro, e sono quelli che hanno provocato la crisi. Dargli anche il premio sarebbe troppo.
Io sono ancora convinto del fatto che sarà la U.E. a salvare Cipro, e non la Russia.
É lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io.
Poi sinceramente non ho ancora capito quanto pesi in realtà la faccenda Cipro.
A me pare che sia stata amplificata più per i "no" della Germania che per la questione finanziaria...
Ecco.. i 700 li ha fatti e noi siamo rimasti fermi come polli (cioè almeno io mi sento pollo...visto certe suscettibilità..meglio chiarire.. )
Sono short a 720..
Ecco.. i 700 li ha fatti e noi siamo rimasti fermi come polli (cioè almeno io mi sento pollo...visto certe suscettibilità..meglio chiarire.. )
Sono short a 720..
Sono short a 720..
Ciao Don, chiaramente ho sbagliato a scrivere "sono"..intendevo "sarò short a 720 se ci andrà".. Però sto fatto che stanno fermi a 680 mi fa paura..non vorrei che stiano accumulando come prima per tirare il cannellone.. dritto nelle mie chiap..
Indi..misà che alzo a 750...
Saluti
Leb
Ciao Don, chiaramente ho sbagliato a scrivere "sono"..intendevo "sarò short a 720 se ci andrà".. Però sto fatto che stanno fermi a 680 mi fa paura..non vorrei che stiano accumulando come prima per tirare il cannellone.. dritto nelle mie chiap..
Indi..misà che alzo a 750...
Saluti
Leb
Pare che i russi siano disposti a prendersi un pezzo di Banca Popolare di Cipro, e quindi il prelievo sui piccoli conti possa non farsi.
Chiunque metta i soldi (ci credo poco al salvataggio russo) è una buona notizia per l'€...