Idee e grafici. - Cap. 2

Mancherebbero ancora gli 800 milioni, che non si sa chi deve mettere...
Comunque dare i giacimenti ai russi sarebbe un suicidio. Gli oligarchi hanno già in mano Cipro, e sono quelli che hanno provocato la crisi. Dargli anche il premio sarebbe troppo.
Io sono ancora convinto del fatto che sarà la U.E. a salvare Cipro, e non la Russia.

É lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io. :D
Poi sinceramente non ho ancora capito quanto pesi in realtà la faccenda Cipro.
A me pare che sia stata amplificata più per i "no" della Germania che per la questione finanziaria...
Ecco.. i 700 li ha fatti e noi siamo rimasti fermi come polli :wall: (cioè almeno io mi sento pollo...visto certe suscettibilità..meglio chiarire..:D )
Sono short a 720..:mmmm:

Ecco.. i 700 li ha fatti e noi siamo rimasti fermi come polli :wall: (cioè almeno io mi sento pollo...visto certe suscettibilità..meglio chiarire..:D )
Sono short a 720..:mmmm:
Più che un pollo, io di solito mi sento un piccione zoppo :D
Non sono short, perchè il MACD mi sembra che abbia già scaricato, e debba ancora salire...

può funzionare ma non so quanti punti , a 720 passa la Sma 200 credo sia una buona resistenza
Ciao Don, chiaramente ho sbagliato a scrivere "sono"..intendevo "sarò short a 720 se ci andrà".. Però sto fatto che stanno fermi a 680 mi fa paura..non vorrei che stiano accumulando come prima per tirare il cannellone.. dritto nelle mie chiap..:sad:
Indi..misà che alzo a 750...:D
Saluti
Leb

Ciao Don, chiaramente ho sbagliato a scrivere "sono"..intendevo "sarò short a 720 se ci andrà".. Però sto fatto che stanno fermi a 680 mi fa paura..non vorrei che stiano accumulando come prima per tirare il cannellone.. dritto nelle mie chiap..:sad:
Indi..misà che alzo a 750...:D
Saluti
Leb

ok sei adatto a fare il Generale molto coraggioso :bow:

io non lo farei nemmeno con soldi tuoi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto