Idee e grafici. - Cap. 2

chi segue il book di UCG che hanno messo 1 milione di pezzi
in vendita 3,638 spike a 3,612
l'hanno fatta salire x shortarla meglio
angry.gif
wall.gif

900 lo diamo per fatto
sp mi ha lisciato il tgt pensavo 1548

ora se trattasi di ritraccio sulla t line essa si é alzata e sta a 820 non piu 810

comunque tomat hai fatto bene men che mai é momento di portare over co sti chiari di luna complimenti :up:
Con questi pazzi che ci comandano non bisogna fidarsi mai.
Lunedì per me sarà cruciale,ultimamente è sempre un giorno rossissimo se cambia la situazione si riparte per i 18000.
Si fa per parlare intanto noi facciamo solo intra :specchio::specchio::specchio:

900 lo diamo per fatto
sp mi ha lisciato il tgt pensavo 1548

ora se trattasi di ritraccio sulla t line essa si é alzata e sta a 820 non piu 810

comunque tomat hai fatto bene men che mai é momento di portare over co sti chiari di luna complimenti :up:

hai capito la rialzista eh
e mo' voglio vedere, se nn si fermano tra 900 e 940 mi sa che fanno really really (davero davero)

hai capito la rialzista eh
e mo' voglio vedere, se nn si fermano tra 900 e 940 mi sa che fanno really really (davero davero)
Cosa vuol dire che fanno really really?
Io mi sto mangiando le mani perchè sono in ferie e sono stato nel letto fino alle 12... :wall: Già dall'altro giorno avevo come target gli 880... :sad:

sp se nn je la fa ad andare a 48 adesso hai visto mai un tuffo in area 42 40 magari qualche incastrato esce

poi se vogliono rompere tutto vedremo

coffe time

Ultima modifica:
Cosa vuol dire che fanno really really?
Io mi sto mangiando le mani perchè sono in ferie e sono stato nel letto fino alle 12... :wall: Già dall'altro giorno avevo come target gli 880... :sad:

a parte gli scherzi area 900 940 é di breve
sopra abbiamo il max relativo a 985 da passare

significa che gli osci daily si mettono long e secondo me cambia la tendenza di fondo
ma sai che io gia nel breve sono una schiappa figurati nel lungo, bisogna chiedere ai ciclisti

sp fut non 1548 ma ha fatto 1547,50 per ora
se scaricassero un po'.. sti esagerati nn a caso le chiamano americanate
livello successivo di breve area 1553 credo boh nn lo so

a parte gli scherzi area 900 940 é di breve
sopra abbiamo il max relativo a 985 da passare

significa che gli osci daily si mettono long e secondo me cambia la tendenza di fondo
ma sai che io gia nel breve sono una schiappa figurati nel lungo, bisogna chiedere ai ciclisti
Beh, è la stessa idea che mi ero fatto io ad essere sincero, che sono molto più schiappa di te (te sei una seria!).
Mi ero messo quell'880 come punto di arrivo perchè al di sopra la vedo tesa, finchè non si risolve qualcosa a livello di governo...
Però può essere che i mercati scommettano già sul nuovo governo, e che quindi si sia rientrati nel trend rialzista fino ai 18K che diceva TOMAT...
Boooooooooooooh :D
Adesso devo uscire.

Buona giornata, buon trading e buon fine settimana a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto