Idee e grafici. - Cap. 2

abbiamo detto fino a 820 circa tutto standard tutta via la rialzista persa è stata pullata da sotto a 865 circa se nn la riprendono gli incastrati possono respirare un pochino

Allegati

• Schermata 2013-03-22 a 15.30.37.png
    Schermata 2013-03-22 a 15.30.37.png
    32,7 KB · Visite: 110
io al momento sonno entrato SHORT questa mattina con CDF e ora sollo ROSSO Ferrari :sad:

ma e sollo per non stare sollo a guardare , anche se non perdo e meglio :D
Se non supera i 16000 sei dalla parte giusta,gli oscillatori sono carichi per quello che conta in questi tempi.
Poi tu hai la calma del vero trader :up::up::up:

Sì però ho una gran paura che mentre saremo tutti short..uscirà la news che Bersani sarà incaricato da Napolitano, e lì due cose.. o "festeggiano" con una bella candelozza verde. e quindi ci trapano fino a 930.. oppure "non festeggiano" e crolliamo.. Però i futuri USA sono positivi e quindi la vedo dura la seconda.. indi per cui.. ho tolto lo short!:D
E probabilmente anche oggi, niente commissioni a Fineco..
saluti
Leb

Leeeeeeb , andò stai ??????
Oggi a forza di avere dubbi e con la paura della news del governo son rimasto al palo.
Pure io al momento non pago nulla di commissioni :D:lol:
ma forse per sgranchirmi un pò provo a sparare su Wally.
Il problema però è sempre lo stesso.....su o giu ??? :wall:

abbiamo detto fino a 820 circa tutto standard tutta via la rialzista persa è stata pullata da sotto a 865 circa se nn la riprendono gli incastrati possono respirare un pochino

toh per ora 820 ha tenuto so guraaaaaaaa? :D no ma potete scegliere tra 3 risposte standard:

1) solo...fortuna
2) una parolaccia a caso dal mio repertorio
3) guardare il grafico da cui si nota che abbiamo ritestato la riba che era stata breakata

ovviamente potrebbe non bastare in fin dei conti abbiamo detto che il max previsto tra 900 e 940 ci faceva pensare bene per lo short

staremo a vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto