Idee e grafici. - Cap. 2

io sono dell'idea che queste notizie portino della volatilita da cui mi tengo ben alla larga ma quando vedo che alcuni livelli vengono previsti mesi prima (guru sottoguru sottosottoguru) poi magari ce ne scordiamo anche.. allora realizzo che esiste solo la speculazione che é tutto gia deciso perché senno nn si spiegano certe cose.

fibbone 985 ice
comunque stanno fuori banda su orario e che cavolo
per i ritraccini ci monitoriamo t line e fibo fino a 820 tutto nella norma

sp supera il tgt sono assatanati

Beh, è la stessa idea che mi ero fatto io ad essere sincero, che sono molto più schiappa di te (te sei una seria!).
Mi ero messo quell'880 come punto di arrivo perchè al di sopra la vedo tesa, finchè non si risolve qualcosa a livello di governo...
Però può essere che i mercati scommettano già sul nuovo governo, e che quindi si sia rientrati nel trend rialzista fino ai 18K che diceva TOMAT...
Boooooooooooooh :D
Adesso devo uscire.

Buona giornata, buon trading e buon fine settimana a tutti!
La mia è sola sensazione ,niente di tecnico,anche perchè magari lunedì apriamo a meno 5 :sad:
I soldi veri si fanno col multi ma noi ci accontentiamo delle briciole ma almeno non rischiamo l'infarto.:no::no::no:

La mia è sola sensazione ,niente di tecnico,anche perchè magari lunedì apriamo a meno 5 :sad:
I soldi veri si fanno col multi ma noi ci accontentiamo delle briciole ma almeno non rischiamo l'infarto.:no::no::no:

io al momento sonno entrato SHORT questa mattina con CDF e ora sollo ROSSO Ferrari :sad:

ma e sollo per non stare sollo a guardare , anche se non perdo e meglio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto