Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

offear

Forumer storico
ciao amici! la correzione di marzo aprile è cominciata? ovviamente non la sto cavalcando...fuck.

Comunque sotto i 930 il future negherebbe il piercing pattern long di novembre....voi che dite?
 

billionare

Forumer storico
alle prox elezioni
renzi fara' questa campagna elettorale
il voto M5S e' perdente
perche' vogliono solo fare protesta come i black bloc

alla fine grillo prendera' qualche voto a genova
e di qualche strizzato di internet che lo segue sui blog
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
non voglio esagerare ma una cosa è certa: chi ha sul conto corrente risparmi superiori a 50.000 e ha votato un movimento di protesta che predicava il salario sociale e l'uscita dall'euro nella situazione in cui ci troviamo non ha fatto i conti con il suo portafoglio, che potrebbe fare la fine di quello di cipro!
allo spiantato senza un centesimo in tasca e disgraziatamente senza lavoro posso ancora capirlo, in fin dei conti sta facendo i suoi interessi!
e questi poveretti disoccupati e senza lavoro con magari anche una famiglia a carico il caro grillo con questo modo li ha ingannati e li farà stare ancora peggio e anzi se ne aggiungeranno altri a causa di altre industrie che saranno costrette a chiudere!
con le chiacchere e le promesse fasulle nn si mangia purtroppo e vedrete che tutti quelli del pd e sell alle prossime elezioni torneranno all'ovile, ma forse sarà già troppo tardi...
 

ghost dog

SNAFU
è tra i miei numeri uno....;)
un genio....:up:

a parte de andre e tenco
lo metto al numero due tra i viventi perche per me de gregori non si batte

ma siamo decisamente off topic:)


coffe time

oggi mi so magnata uno sh da paura chiuso troppo presto vado a stondare qualche spigolo con la testa con un caffe in mano :)
 

Leberna

Forumer storico
non voglio esagerare ma una cosa è certa: chi ha sul conto corrente risparmi superiori a 50.000 e ha votato un movimento di protesta che predicava il salario sociale e l'uscita dall'euro nella situazione in cui ci troviamo non ha fatto i conti con il suo portafoglio, che potrebbe fare la fine di quello di cipro!
allo spiantato senza un centesimo in tasca e disgraziatamente senza lavoro posso ancora capirlo, in fin dei conti sta facendo i suoi interessi!
e questi poveretti disoccupati e senza lavoro con magari anche una famiglia a carico il caro grillo con questo modo li ha ingannati e li farà stare ancora peggio e anzi se ne aggiungeranno altri a causa di altre industrie che saranno costrette a chiudere!
con le chiacchere e le promesse fasulle nn si mangia purtroppo e vedrete che tutti quelli del pd e sell alle prossime elezioni torneranno all'ovile, ma forse sarà già troppo tardi...
PAROLE SANTE!:up::up:
Il discorso per chi vorrebbe un PD più riformista (nel senso delle riforme tipo 5 stelle.. a sinistra.. non quelle iperliberiste di altri cantanti..) come me è complicato, perchè è davvero difficile individuare nel partito, i COLPEVOLI delle tante iniziative SBAGLIATE fatte in questi anni (acqua pubblica, riforma pensioni, lavoro ecc)
Cioè me la posso prendere con Bersani e la sua segreteria perchè sono loro che hanno "governato" il PD in questi anni, però è anche vero che il PD a "destra" ce lo ha spostato Veltroni e D'Alema.. e Bersani ha ereditato una grossa componente che gli ha impedito di agire come voleva (altrimenti perchè scegliere come "portavoce" all'economia uno "statalista" come Fassina?:mmmm: ).
Ecco io ODIO fare ragionamenti grossolani e buttare il bambino con l'acqua sporca mi ripugna. Nel PD c è una corrente di quarant'enni (come me..) che sposa appieno l'80% delle rivendicazioni dei 5 stelle (altrimenti Boldrini e Grasso col cavolo che li eleggevano..) e che però NON appoggia RENZI (come me..ma guarda un pò :D ).
Detto questo, sarà difficile uscire interi da questa situazione, ma se il PD non si rende conto che oramai c'è una GUERRA in atto tra chi evade le tasse e chi è obbligato a pagarle per intero (rischiando il fallimento..), non si risolverà mai niente.
Saluti
Leb
 

Users who are viewing this thread

Alto