Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
non voglio esagerare ma una cosa è certa: chi ha sul conto corrente risparmi superiori a 50.000 e ha votato un movimento di protesta che predicava il salario sociale e l'uscita dall'euro nella situazione in cui ci troviamo non ha fatto i conti con il suo portafoglio, che potrebbe fare la fine di quello di cipro!
allo spiantato senza un centesimo in tasca e disgraziatamente senza lavoro posso ancora capirlo, in fin dei conti sta facendo i suoi interessi!
e questi poveretti disoccupati e senza lavoro con magari anche una famiglia a carico il caro grillo con questo modo li ha ingannati e li farà stare ancora peggio e anzi se ne aggiungeranno altri a causa di altre industrie che saranno costrette a chiudere!
con le chiacchere e le promesse fasulle nn si mangia purtroppo e vedrete che tutti quelli del pd e sell alle prossime elezioni torneranno all'ovile, ma forse sarà già troppo tardi...


e quello che penso io OCCASIONE PERSA , dare il paese a loro con il 25% di voti e dicono che per i numeri devono essere responsabili i partiti , ma son fuori di testa se pensano che quelli si suicidano cosi , meglio non rischiare più in massa al ovile con la spernza che aviano capito la antifona :bow:
 

Leberna

Forumer storico
e quello che penso io OCCASIONE PERSA , dare il paese a loro con il 25% di voti e dicono che per i numeri devono essere responsabili i partiti , ma son fuori di testa se pensano che quelli si suicidano cosi , meglio non rischiare più in massa al ovile con la spernza che aviano capito la antifona :bow:
Allora, guardando le carte sul tavolo.. Se davvero i 5 stelle NON usciranno dal Senato al momento dell'eventuale fiducia al Governo, usciranno quelli del PDL.
Questa è l'unica strada rimasta. Fa schifo ma è così.
Non resta che aspettare.
Saluti
Leb
 

furia3

Guest
PAROLE SANTE!:up::up:
Il discorso per chi vorrebbe un PD più riformista (nel senso delle riforme tipo 5 stelle.. a sinistra.. non quelle iperliberiste di altri cantanti..) come me è complicato, perchè è davvero difficile individuare nel partito, i COLPEVOLI delle tante iniziative SBAGLIATE fatte in questi anni (acqua pubblica, riforma pensioni, lavoro ecc)
Cioè me la posso prendere con Bersani e la sua segreteria perchè sono loro che hanno "governato" il PD in questi anni, però è anche vero che il PD a "destra" ce lo ha spostato Veltroni e D'Alema.. e Bersani ha ereditato una grossa componente che gli ha impedito di agire come voleva (altrimenti perchè scegliere come "portavoce" all'economia uno "statalista" come Fassina?:mmmm: ).
Ecco io ODIO fare ragionamenti grossolani e buttare il bambino con l'acqua sporca mi ripugna. Nel PD c è una corrente di quarant'enni (come me..) che sposa appieno l'80% delle rivendicazioni dei 5 stelle (altrimenti Boldrini e Grasso col cavolo che li eleggevano..) e che però NON appoggia RENZI (come me..ma guarda un pò :D ).
Detto questo, sarà difficile uscire interi da questa situazione, ma se il PD non si rende conto che oramai c'è una GUERRA in atto tra chi evade le tasse e chi è obbligato a pagarle per intero (rischiando il fallimento..), non si risolverà mai niente.
Saluti
Leb
il pd è lento ,come diceva Celentano :D mi sorprende che prenda ancora tanti voti con i soliti noti al comando :rolleyes: questo sarà l'ultimo strappo con i vecchi veltroni dalema bersani Finocchiaro ,però qualche anziano con esperienza e onestà deve rimanere alla direzione altrimenti ci troviamo con una banda di bravi sprovveduti come il movimento di grillo :(
l'esperienza nn è una cosa da buttare via: se devi fare un'intervento chirurgico importante vai dal primo onesto sprovveduto che ti capita o scegli quello che magari ha un inizio di rogna ma ti salva la pellaccia?:D
 

crupps62

Forumer storico
44. Povera Patria, de Franco Battiato - YouTube


sentite che bella per chi nn la conosce c'é anche il testo in sovraimpressione

Bella.....è sempre attuale.

Buongiorno a tutti.
Rientrato questa notte da Parigi...Tempo freddino ma sempre bella.
I grafici li guarderò più tardi....un paio di cose da sistemare.
Ho seguito la vicenda Cipro tramite internet...altro pasticcio a mo' di BCE....?

Ghost, c'era proprio Battiato in concerto domenica scorsa a Parigi.
 

ghost dog

SNAFU
boh mi avrebbe tentato uno sh veloce da 980 a 920 ma vedo dei mov convulsi e salti di tre quattro tick alle volta uhmmmmm

siamo al ritest del minimo con vol inferiori nn vorrei beccarmi il rimbalzino
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto