Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

WANTED

Forumer storico
ma quando mai, io sua fan????

presto, la faccina che vomita!!!!!!!!:D


va bene questa ?

vomit21.gif
 

ghost dog

SNAFU
boh mi avrebbe tentato uno sh veloce da 980 a 920 ma vedo dei mov convulsi e salti di tre quattro tick alle volta uhmmmmm

siamo al ritest del minimo con vol inferiori nn vorrei beccarmi il rimbalzino

toh
lo sh ingrassa il portafogli don
se gli osci nn incrociano inutile prendere coltelli che cadono

buon pranzo a tutti :D
 

dondiego49

Forumer storico
toh
lo sh ingrassa il portafogli don
se gli osci nn incrociano inutile prendere coltelli che cadono

buon pranzo a tutti :D
giusto io non prendo piu niente sonno sazio :sad::sad::sad:

maneggia a me , ma li acchiapo in un momento devoli e li do una martellata in leva che li faccio male ,li atendero come fa il gato con molta calma poi li acchiappo
 

Leberna

Forumer storico
Tornato da pranzo..e vedo che hanno fatto 905.. immagino il rodimento di fegato per tutti quelli in attesa dei 900.. e stamattina c'ero pure io, se non avessi spostato a 850..
Comunque se ora ci si mettono pure gli USA a scendere..non sò proprio dove andremo a sbattere..
Saluti
LEB
 

dondiego49

Forumer storico
spread in rialzo e perdita di capitale delle banche già nella M di proprio.


la ciliegina

News

27/03/2013 13:09
Ue: Commissione europea prepara causa contro 16 banche per Cds

Le autorità antitrust europee sarebbero pronte a chiamare in causa alcune delle più grosse banche del mondo per la loro responsabilità sul mercato dei credit default swap (Cds). Lo rivela il Wall Street Journal, citando fonti anonime vicine alla vicenda. L'inchiesta della Commissione europee coinvolgerebbe 16 istituti finanziari. Accanto alle banche anche Markit, fornitore di dati in parte controllato dagli operatori, Ice Clear Europe, divisione di IntercontinentalExchange e la International Swaps and Derivatives Association.
Fonte: News Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto