Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

zLuca86

Forumer storico
macche i livelli sono un mix di media fibo oscillatori un briciolo di intuito a volte va a volte no
il tgt del doppio minimo e doppio max (ma mica é il vangelo) trovo i link e lo posto

No vabbè, al doppio max ci avevo fatto caso anch'io, ma poi comunque, se non erro (adesso sono da cell e non riesco a vedere) non ha rintracciato... Per me oggi possono ancora salire gli USA :)
(se non rintraccia e scende non ci credo, sono come S. Tommaso :D)
P.S. anche perchè se quella USA è davvero una bolla che scoppia, noi non so dove andiamo a finire...
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
orario t line sui max lo stesso canale rosa di ieri altri grafici
 

Allegati

  • 0rario.PNG
    0rario.PNG
    25,4 KB · Visite: 194

popov

Coito, ergo cum.
ieri abbiamo disegnato una outside giornaliera che oggi è stata rotta al ribasso. il target della mezza barra è 14965. il target della barra intera è 14635.
buon pomeriggio a tutti. primo target preso in fretta con estensione su S2 daily. arriverà anche il secondo?
 

dondiego49

Forumer storico
i soldi che prende se li prende é perche glieli danno in cambio di una performance mica li ruba
adesso io nn so sta storia dei paradisi fiscali ma credo che se cio fosse illegale, a differenza di molti che hanno l'immunita e leggi ad personam, come privato cittadino ne pagherebbe le conseguenze

comunque io nn lo ho nemmeno votato il mio voto é andato allegramente disperso :wall:

torniamo a noi
qui nn si muove foglia..di breve doppio minimo 910 e doppio max 035 circa
i tgt basta ribaltare li sappiamo

mi sto annoiando
resto sempre piu convinta che bisogna arrivare al punto che si fa un movimento buono la mattina e poi via (vi ricordate come faceva fibmaster?)


guarda bene , su UC ce un pazzo che ogni tanto spara un bel loto su quelle varriere e le fa sparire ,ma ogni tanto perche poi li deve ridare sparpagliate più alte , ma sembra che li attira su :D
 

dondiego49

Forumer storico
Per quanto riguarda gli swing, su questo forum avevo trovato uno che attraverso delle tabelle di Excel ne metteva completamente in dubbio il reale funzionamento.
Io sinceramente non li guardo (anche perchè è già tanto quando riesco a capire i livelli, se riuscissi a capire 1/5 di quel che capisce ghost sarei già felice :) )... Purtroppo non riesco a recupeare il thread, ma se mi viene in mente lo posto.


bravo vedi di capirla poi mi spieghi che anche io non la capisco :D
 

dondiego49

Forumer storico
Mai stato berlusconiano, ho sempre sostenuto che se dovesse andarsene farebbe un favore all'Italia (non è pensabile che uno resti in carica solo per orgoglio personale). :)
Però la giustizia va fatta in Tribunale, e sono tutti innocenti fino al 3° grado di giudizio. Ma mi dà anche fastidio vedere come si accusino esponenti del Pd in alcuni processi-farsa.
Per quanto riguarda Benigni, io non sono meridionale, ma so che Garibaldi era un delinquente pagato dalla massoneria inglese per bloccare lo sviluppo meridionale (il Regno di Napoli era uno dei più potenti d'Europa a livello industriale, poi i Savoia lo trattarono come colonia, e il resto è chiaro a tutti).
La disparità di certi trattamenti in Rai credo sia un fatto, non un dicorso ideologico...
Per oggi basta OT, se no mi cazziano :D


e no dai :no::no::no:

su Garibaldi non si può e anche un nostro idolo, a Buenos Aires a una piazza dedicata Piazza Italia e dei inservienti che lo scendono dal cavallo tutte le sere per pisciare :lol:
 

ghost dog

SNAFU
buon pomeriggio a tutti. primo target preso in fretta con estensione su S2 daily. arriverà anche il secondo?

ciao
stavo pensando cosi tanto per dirne una quazz anzi una in piu :D


a parte che abbiamo avuto un quadruplo max 985 970 965 945
su dAily

ma gli ultimi due 965 e 945 facciamo che sia un doppio max sporco con media 15955 e bottom a 15270 fanno 685 punti.
se dal minimo perso 15270 tolgo 685 punti fa 14585
impossibile vero?

dico per dire tanto io sti movimenti nn li so fare
se prendessi 685 pt fibbone manco il 118 riuscirei a chiamare
 

Leberna

Forumer storico
togliamo quella sma 8 non fa passare niente su maneggia
Io sono paralizzato..troppe nubi all'orizzonte..

La Corea del Nord taglia il «telefono rosso»

Interrotte le comunicazioni militari con il Sud
Aumenta il rischio di conflitto tra i due paesi


Un nuovo passo verso il conflitto. Che a parole nessuno vuole ma che basterebbe un errore, una scintilla, un'incomprensione per accendere. La Cora del Nord ha infatti deciso di interrompere le comunicazioni militari con la Corea del Sud.
TELEFONO BLOCCATO - Muto dunque quel «telefono rosso» che dal 1953 permette di bloccare eventuali azioni isolate di qualche comandante militare sul campo che male interpreti le istruzioni ricevute. Più recentemente in realtà la «hotline» tra Seul e Pyongyang serviva a facilitare il passaggio di alcuni lavoratori diretti al complesso industriale di Kaesong. L'azione di Pyongyang è l'ultimo passo dell'escalation militare cominciata con l'inasprimento delle sanzioni Onu contro il regime.
 

Users who are viewing this thread

Alto