Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

ghost dog

SNAFU
impossibile neanche un po'. 15405 è la neckline di un testa-spalla un po' strano a dire la verità ma che io vedo ben delineato sul daily. testa sul top a 16260 e le due spalle perfettamente pareggiate a 15940-945. il target è 14545. come vedi siamo lì.
sull'orario abbiamo più o meno la stessa figura, con la neck un po' a càzzo :D epperò se tiri un fibo (sul 60') con 0% a 15945 a 100% a 14635 (target della outside dell'altro ieri) vedrai che belle corrispondenze con top e bottom delle candele orarie. ad esempio il 23,6% sta sulla famosa area resistiva a 635, il 50% sta a 290 (e tu parli di rottura dei 270 e quindi siamo lì) ed il 78,6% sta sul minimo di oggi. il 61,8% sta a 135 (rimbalzo di ieri mattina) quindi teoricamente da lì si sfascia di nuovo oppure prova a riprendere il 50% e si sfascerà da lì.

se il 100 lo metto a 14585 tgt ipotetico del dopp max ho anche dei livelli interessanti :)
 

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

In una grossa multinazionale un giorno un impiegatino nuovo nuovo si blocca davanti alla macchina 'tritura-documenti' e la fissa con losguardo vacuo. Un collega passa di lì e chiede: "Posso aiutarti in qualche modo?"
L'impiegatino, un po' titubante, con tanta paura di fare una figuraccia risponde:
"Stavo cercando di capire come funziona questo arnese!!"
"Bah... guarda... è molto semplice!" e mentre parla il collega strappa letteralmente di mano il grosso plico di documenti che teneva il giovane e lo posiziona davanti alla bocca del macchinario che, avidamente, li inghiotte, li mastica e li digerisce nel più totale silenzio.
I due restano qualche attimo a guardare la macchina e dopo qualche momento di imbarazzo, il collega veterano rompe il silenzio:
"Beh, tutto a posto, no?" e fa per allontanarsi.
"Beh, a dire il vero, un'altra domanda ce l'avrei: adesso da dove escono le copie?"
(da Pallino)


pasqua002.jpg



L'insegnante: "Qual è il fenomeno fisico per cui un liquido si trasforma in gas?"
L'alunno: "Il rutto!"
(da Pallino)
[/SIZE]
 

scalperino

Forumer attivo
é arrivato :sad:
io stamani ero sh da 180 e ho chiuso subito fai te

E perchè hai chiuso?
Devi vincere la paura!!
Ricorda,nel trading la psicologia vale più della tecnica!

Tu sei brava a tirare le righette,quindi sapevi che più di 15265 non poteva fare,in più proprio a 265 c'era anche un pivot,quindi l'ingresso short era con poco rischio.
Cento punti si facevano, e quando hai fatto cento punti col fibbone cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?:)
 

ghost dog

SNAFU
E perchè hai chiuso?
Devi vincere la paura!!
Ricorda,nel trading la psicologia vale più della tecnica!

Tu sei brava a tirare le righette,quindi sapevi che più di 15265 non poteva fare,in più proprio a 265 c'era anche un pivot,quindi l'ingresso short era con poco rischio.
Cento punti si facevano, e quando hai fatto cento punti col fibbone cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?:)

se faccio 100 pt mi bevo sei lucani di fila :D ma ho il vizio di mettere subito il take

ho chiuso perche il tgt originario era 120 ma poi ho saputo che stavano parlando quei due e mi scocciava che il grillino potesse dire a bersani una parola di conforto che mi faceva schizzare tutto su
guarda io manco lo sapevo che si stavano parlando :D alle volte vivere nell'ignoranza...lasciavo take a 120 e buonanotte
in ogni caso lo spartiacque a 190 oggi era una garanzia cosi come ieri lo é stato a 365. prima di 190 nn avrei shortato
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
se faccio 100 pt mi bevo sei lucani di fila :D ma ho il vizio di mettere subito il take

ho chiuso perche il tgt originario era 120 ma poi ho saputo che stavano parlando quei due e mi scocciava che il grillino potesse dire a bersani una parola di conforto che mi faceva schizzare tutto su
guarda io manco lo sapevo che si stavano parlando :D alle volte vivere nell'ignoranza...lasciavo take a 120 e buonanotte
in ogni caso lo spartiacque a 190 oggi era una garanzia cosi come ieri lo é stato a 365. prima di 190 nn avrei shortato

nn ha senso
professionalita zero

ma con fibbone mi piglia male con la volatilita é un attimo andare sotto di mille palanche... per cui devo avere una ragionevole certezza senno vado di mini
 

Users who are viewing this thread

Alto