Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

scalperino

Forumer attivo
se faccio 100 pt mi bevo sei lucani di fila :D ma ho il vizio di mettere subito il take

ho chiuso perche il tgt originario era 120 ma poi ho saputo che stavano parlando quei due e mi scocciava che il grillino potesse dire a bersani una parola di conforto che mi faceva schizzare tutto su
guarda io manco lo sapevo che si stavano parlando :D alle volte vivere nell'ignoranza...lasciavo take a 120 e buonanotte
in ogni caso lo spartiacque a 190 oggi era una garanzia cosi come ieri lo é stato a 365. prima di 190 nn avrei shortato

Quando ero agli inizi conobbi un trader anziano molto bravo che quando tradava non leggeva notizie e non seguiva nient'altro(dati ecc..),alla mia domanda "e quando escono dei dati che fanno schizzare il mercato come fai?" lui rispose:io devo guardare solo il grafico,rompe un supporto?mi muovo di conseguenza,rompe una resistenza?mi muovo di conseguenza!
Morale:se la tua testa ti diceva che andava a 120 dovevi pensare solo a quello e non a Bersani e i grillini!!!
Con simpatia è!:) Non ho nessuna intenzione di fare il professore.
 

ghost dog

SNAFU
Quando ero agli inizi conobbi un trader anziano molto bravo che quando tradava non leggeva notizie e non seguiva nient'altro(dati ecc..),alla mia domanda "e quando escono dei dati che fanno schizzare il mercato come fai?" lui rispose:io devo guardare solo il grafico,rompe un supporto?mi muovo di conseguenza,rompe una resistenza?mi muovo di conseguenza!
Morale:se la tua testa ti diceva che andava a 120 dovevi pensare solo a quello e non a Bersani e i grillini!!!
Con simpatia è!:) Non ho nessuna intenzione di fare il professore.

eh vabbe ma lui era un trader anziano molto bravo :D
la mia testa diceva che andava a 960 e poi 900 lo ho scritto stamani presto

ma si sa che tra il dire e il fare....

comunque apprezzo il consiglio e ti ringrazio
ho scritto troppo
so che a 5000 post chiedono pagamento per occupazione abusiva di forum :)

cia'
 

popov

Coito, ergo cum.
impossibile neanche un po'. 15405 è la neckline di un testa-spalla un po' strano a dire la verità ma che io vedo ben delineato sul daily. testa sul top a 16260 e le due spalle perfettamente pareggiate a 15940-945. il target è 14545. come vedi siamo lì.
sull'orario abbiamo più o meno la stessa figura, con la neck un po' a càzzo :D epperò se tiri un fibo (sul 60') con 0% a 15945 a 100% a 14635 (target della outside dell'altro ieri) vedrai che belle corrispondenze con top e bottom delle candele orarie. ad esempio il 23,6% sta sulla famosa area resistiva a 635, il 50% sta a 290 (e tu parli di rottura dei 270 e quindi siamo lì) ed il 78,6% sta sul minimo di oggi. il 61,8% sta a 135 (rimbalzo di ieri mattina) quindi teoricamente da lì si sfascia di nuovo oppure prova a riprendere il 50% e si sfascerà da lì.
150 è il target della W ben visibile sul 5', o se preferite del ddmin a 14910 e neckline a 15030.
tra 135 e 150 ci sta 140 dove ha preso la capocciata. :D

per la cronaca: shooting star da manuale sul 30'.
 

Users who are viewing this thread

Alto