Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
qui su UC e futur la 25 esponenziale verde chiaro

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,1 KB · Visite: 194

gecko

Forumer storico
no
quello che conta davvero é avere il capitale per gestire le pos senza stress
nel trading i soldi li fa chi li ha gia

gli altri se la fanno addosso
o sono degli incoscienti :D

in ordine di importanza per un trading vincente
80% è capitale ( vedi corvo)
10% psicologia
10% tecnica

dondiego49

Forumer storico
no

ti capisco ma per farli prima ci vuole un po di sana pazzia , chiudere gli occhi e fare con cosa dice la tua testa , ma sempre con una certa basse altrimenti se non capisci niente di niente e non sei attrezzato meglio seminare patate ho altro meno pericoloso , :bow:

popov

Coito, ergo cum.
no

stra-quoto, anche se questo vorrebbe dire he nessuno s'è arricchito col trading perchè doveva per forze di cose esserlo già.

scalperino

Forumer attivo
in ordine di importanza per un trading vincente
80% è capitale ( vedi corvo)
10% psicologia
10% tecnica

Mi permetto di dissentire e ripetere cose che ho già detto in passato,
il capitale non serve a niente se non hai un metodo che funziona,se non fai trade vincenti anche un milione di euro finiranno!

Io ho cominciato da zero quindici anni fa,quindi secondo il tuo pensiero non dovrei esistere!

La psicologia fa il 60%nel trading,il 30% lo fa la tecnica ed il 10% varie cose.

dondiego49

Forumer storico
no

da come la vedo io te sei molto preparata , secondo me devi prendere quel capitale che sei disposta a perdere quello che sia ...e usarli con molta disinvoltura e coraggio , se vedi tante persone con poca istruzione , come i miei genitori ,emigrati in Argentina con solo terza elementare anno rischiato e realizzato i loro sogni ,significa che necessita più coraggio che denari per fare una posizione ,ma un grande impegno e indispensabile , tutto farina del mio sacco mio ragionamento personale ,PS. non siamo tutti uguali :rolleyes:

dondiego49

Forumer storico
Mi permetto di dissentire e ripetere cose che ho già detto in passato,
il capitale non serve a niente se non hai un metodo che funziona,se non fai trade vincenti anche un milione di euro finiranno!

Io ho cominciato da zero quindici anni fa,quindi secondo il tuo pensiero non dovrei esistere!

La psicologia fa il 60%nel trading,il 30% lo fa la tecnica ed il 10% varie cose.

tu sei in sintonia con cosa so io , e parlo per esperienza personale , e non sonno una cima come tecnico di trading , oggi cerco di crearmi meno stress e faccio una parte di cassetto perché vedo che serve da garanzia in momenti molto critici , sempre che esiste anche la fortuna di comprare titoli buoni a prezzi di sconto :mmmm:

Users who are viewing this thread

Alto