Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

billionare

Forumer storico
dimenticavo fibone li vendo metta a 15,145 , altrimenti sto qui a guardare e non rende niente , vediamo se riesco a perdere qualcosa cosa facile da fare :wall:

azz don ma vendi in loss

quindi sei pessimista sui va verso 2,2
prox target

quando lo scrivevo io dicevi non ci andava
evdi che stiamo sempre piu' nella mer.da
 

ghost dog

SNAFU
volevo dire durante i pull di tenere sotto occhio il 50 per cento di ieri
che sta a 075

sembra che dica cosa ovvie
si é cosi
ma per come la penso io
a parte don che ha grande esperienza ormai questo thread si rivolge a chi di esperienza ne ha poca come me...
i professionisti leggono altro (faccio pubblicita, secondo me il thread di solointraday é il migliore per professionalitá)
rubare con gli occhi... un fibo o le righette (come ho fatto io prima da papino e poi da corvo) é cosa utile
poi il metodo lo si affina e lo si plasma secondo le proprie esigenze
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
azz don ma vendi in loss

quindi sei pessimista sui va verso 2,2
prox target

quando lo scrivevo io dicevi non ci andava
evdi che stiamo sempre piu' nella mer.da


cerco di migliorare il mio prezzo di carico ,Muovo sollo meta per volta , non penso proprio che perda 3,0€ nel peggiore dei cassi , ma e sollo una mia opinione

qui stare fermi mi rodo sollo il fegato

quando a fatto il minimo ero sotto di oltre 40 mila euro a 3,33€ ne perdo 15,000 se vendo meta son sollo 7,500 che se la imbrocco un po bene li riprendo in poche ore , ora siamo al dunque li passa la 25 esponenziale puo continuare anche oltre , con UCG non si può mai dire :specchio:
 

dondiego49

Forumer storico
volevo dire durante i pull di tenere sotto occhio il 50 per cento di ieri
che sta a 075

sembra che dica cosa ovvie
si é cosi
ma per come la penso io
a parte don che ha grande esperienza ormai questo thread si rivolge a chi di esperienza ne ha poca come me...
i professionisti leggono altro (faccio pubblicita, secondo me il thread di solointraday é il migliore per professionalitá)
rubare con gli occhi... un fibo o le righette (come ho fatto io prima da papino e poi da corvo) é cosa utile
poi il metodo lo si affina e lo si plasma secondo le proprie esigenze


ti ring razzio per la stima ma devi credermi qui conta per il 75% il cul :D
 

ghost dog

SNAFU
075 passato ci vuole una bella rincorsa
ricordo primo tgt sopra (ma quello sotto lo ho toppato di 15 pt) é 140 che poi corrisponde anche al max relativo di ieri
due indizi
il tgt successivo sarebbe 240
ma vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto