Idee e grafici. - Cap. 2 (30 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

28/03/2013 09:33
Kuroda (BoJ): il debito del Giappone è anormale e non sostenibile

Il neo-governatore della Bank of Japan Haruhiko Kuroda ha lanciato l'allarme sul debito del Sol Levante. "Il debito, elevato e crescente non è sostenibile" ha affermato davanti al Parlamento. Secondo le stime del Fondo monetario internazionale nel 2013 il rapporto debito/Pil del Giappone dovrebbe raggiungere un record del 245 per cento. Una condizione anormale il cui equilibrio è stato finora garantito da un'altra caratteristica unica: la maggiore parte del debito è detenuto dentro i confini nazionali dai cittadini e dalle banche, ricche di liquidità con tassi di interesse a livelli minimi. Uno scenario che, ha sottolineato Kuroda, potrebbe cambiare improvvisamente "se il mercato perdesse fiducia nel Giappone, portando instabilità e incremento del rendimento dei titoli di Stato giapponesi".
Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
ma vi pare mai possibile berl presidente repubblica ma dai
grosso limite per me nn operare sotto dati shortone perso avevo pensato anche ri rischiare meno e di rimetterlo sul mini da 045 ma ho tenuto fede alle regola che sotto dati meglio prendere un caffe
in ogni caso il tgt é piu sotto
una fermata a 965 nn mi dice nulla

ciao lupastro
nn ci sono piu i thread di una volta...
 

dondiego49

Forumer storico
don ti vedo ultimammente troppo positivo
invece io sono pessimista parlo di borsa ed anche paese italia

ci siamo persi il minimo porka bubbazza
adesso serve solo il governissiomo del presidente
per avere su il rialzo a 4,20


Caro Billio...Ciao, io sonno vaccinato a queste situazioni ,Meglio pensare a la salute che situazioni simili ne vedrai ancora tante anche se per ragioni differenti ,se cerchi una attività piu tranquilla e sicura non e lavorando in Borsa ,Meglio provare al tavolo verde con Rosso e Nero :bow:
 

gecko

Forumer storico
ma vi pare mai possibile berl presidente repubblica ma dai
grosso limite per me nn operare sotto dati shortone perso avevo pensato anche ri rischiare meno e di rimetterlo sul mini da 045 ma ho tenuto fede alle regola che sotto dati meglio prendere un caffe
in ogni caso il tgt é piu sotto
una fermata a 965 nn mi dice nulla

ciao lupastro
nn ci sono piu i thread di una volta...

hai 14910 anche te dove provare un long veloce
 

dondiego49

Forumer storico
ma vi pare mai possibile berl presidente repubblica ma dai
grosso limite per me nn operare sotto dati shortone perso avevo pensato anche ri rischiare meno e di rimetterlo sul mini da 045 ma ho tenuto fede alle regola che sotto dati meglio prendere un caffe
in ogni caso il tgt é piu sotto
una fermata a 965 nn mi dice nulla

ciao lupastro
nn ci sono piu i thread di una volta...



secondo me in Italia mai dire mai :no:

ci sorprenderanno sempre con il meglio del peggio




PS. oggi future lo vedo come minimo 14,860/50 anche se non capisco cosa e cambiato da un messe fa ...eravamo nella cacca allora come oggi :rolleyes: :mmmm:
 

ghost dog

SNAFU
ma vi pare mai possibile berl presidente repubblica ma dai
grosso limite per me nn operare sotto dati shortone perso avevo pensato anche ri rischiare meno e di rimetterlo sul mini da 045 ma ho tenuto fede alle regola che sotto dati meglio prendere un caffe
in ogni caso il tgt é piu sotto
una fermata a 965 nn mi dice nulla

ciao lupastro
nn ci sono piu i thread di una volta...

sorry
pensavo affondo 940 fatto solo 955

torno di la cosi nn scrivo strunsate cia' :specchio:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ma vi pare mai possibile berl presidente repubblica ma dai
grosso limite per me nn operare sotto dati shortone perso avevo pensato anche ri rischiare meno e di rimetterlo sul mini da 045 ma ho tenuto fede alle regola che sotto dati meglio prendere un caffe
in ogni caso il tgt é piu sotto
una fermata a 965 nn mi dice nulla

ciao lupastro
nn ci sono piu i thread di una volta...

Ciao ghostina, per fortuna ci siete tu, dieguito e popi ad animare il thread in maniera costruttiva :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto