Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci sono più i dati di una volta.....
ZEW uscito piu basso del precedente e facciamo 100 punti
Per non rimanere col cerino in mano sono rimasto flat....
mah don mica ne ho certezza
ma quando vedo 6 persone con 160 pezzi il sospetto mi viene che ci sia una sim dietro
poi posso anche sbagliare
poi ci sono gli ordini nascosti
e chi sa cosa altro ancora
uno lo sa
uno che lavorava per una sim e che nn ora nn posta piu
peró l'ultima volta che ha postato ha detto che nn avremmo rivisto 15945 per un po'
cmq l'orario sta facendo un pattern di inversione che dovrebbe essere confermato con la prossima candela 12-13, secondo me se non torniamo sotto 240-250 buone probabilità di chiudere verdi
ma quando vedo 6 persone con 160 pezzi il sospetto mi viene che ci sia una sim dietro
uno lo sa
peró l'ultima volta che ha postato ha detto che nn avremmo rivisto 15945 per un po'
si e vero qualcuno riesce a vedere ordini asterisco ma non ricordo più cosa ci vuole per vederlo ,li fanno cosi per stare nascosti ,come a volte si fa quelli condizionati ,ma a me e saltato un po di volte quel tipo di ordine ,se sonno veloci il prezzo cambia di parecchio,salvo che metti sollo a quel prezzo ma potrebbe saltarti e non entrare ,uguale in vendita come in acquisto
uno lo sa