Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Non ci sono più i dati di una volta.....:D:D:D
ZEW uscito piu basso del precedente e facciamo 100 punti :up:
Per non rimanere col cerino in mano sono rimasto flat....
:clap::clap::clap:

Non è girnata :no::no::no:

apunto quello lo ho visto e mi a fato perdere la partenza ,anche se ero sul 15 e 30 minuti non sonno entrato subito e ora sonno a rischio i LOSS :titanic:
 

ghost dog

SNAFU
io non sonno ancora mai riuscito a vederlo ,un giorno di questo lo tasterò se lo vedo :mmmm:

mah don mica ne ho certezza
ma quando vedo 6 persone con 160 pezzi il sospetto mi viene che ci sia una sim dietro
poi posso anche sbagliare
poi ci sono gli ordini nascosti
e chi sa cosa altro ancora

uno lo sa
uno che lavorava per una sim e che nn ora nn posta piu
peró l'ultima volta che ha postato ha detto che nn avremmo rivisto 15945 per un po' :clap::clap:
 

offear

Forumer storico
cmq l'orario sta facendo un pattern di inversione che dovrebbe essere confermato con la prossima candela 12-13, secondo me se non torniamo sotto 240-250 buone probabilità di chiudere verdi
 

dondiego49

Forumer storico
mah don mica ne ho certezza
ma quando vedo 6 persone con 160 pezzi il sospetto mi viene che ci sia una sim dietro
poi posso anche sbagliare
poi ci sono gli ordini nascosti
e chi sa cosa altro ancora

uno lo sa
uno che lavorava per una sim e che nn ora nn posta piu
peró l'ultima volta che ha postato ha detto che nn avremmo rivisto 15945 per un po' :clap::clap:


si e vero qualcuno riesce a vedere ordini asterisco ma non ricordo più cosa ci vuole per vederlo ,li fanno cosi per stare nascosti ,come a volte si fa quelli condizionati ,ma a me e saltato un po di volte quel tipo di ordine ,se sonno veloci il prezzo cambia di parecchio,salvo che metti sollo a quel prezzo ma potrebbe saltarti e non entrare ,uguale in vendita come in acquisto :rolleyes:
 

crupps62

Forumer storico
Prima non ci avevo fatto caso....su IW mi da questi livelli di Pivot:
R3 16.280
R2 16.000
R1 15.900
PP 15.750
S1 15.630
S2 15.480
S3 15.215

Oggi hanno funzionato.....?
 

dondiego49

Forumer storico
mah don mica ne ho certezza
ma quando vedo 6 persone con 160 pezzi il sospetto mi viene che ci sia una sim dietro
poi posso anche sbagliare
poi ci sono gli ordini nascosti
e chi sa cosa altro ancora

uno lo sa
uno che lavorava per una sim e che nn ora nn posta piu
peró l'ultima volta che ha postato ha detto che nn avremmo rivisto 15945 per un po' :clap::clap:


ma voi parlate del Fibone ho del Mini quello che io non lavoro :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 12:44:22 Data: 16/04/2013 302,7115 -1.74% Minimo: 301,3981 Massimo: 307,9996



chart-520.php
 

Users who are viewing this thread

Alto