Idee e grafici. - Cap. 2 (17 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

16/04/2013 12:20
Usa: Wall Street attesa positiva in avvio, oggi i conti di Goldman e Yahoo

Si prevede una partenza positiva per la Borsa di New York, dopo i ribassi di ieri. A sostenere gli scambi il rimbalzo dell'oro dopo la caduta ai suoi minimi da oltre due anni. Oggi il focus sarà sui dati sull’inflazione che assumono un rilievo crescente, in un contesto in cui si stanno intensificando le attese di un marcato calo della dinamica dei prezzi al consumo. Attesa anche per la produzione industriale a marzo. Tra le società, numerose quelle che oggi alzeranno il velo sui conti. Prima del suono della campanella toccherà a Goldman Sachs, Johnson & Johnson, Coca-Cola e BlackRock. A mercato chiuso invece saranno Yahoo e Intel a diffondere i risultati relativi al primo trimestre dell'anno. In questo contesto il future sul Dow Jones mostra un +0,36%, mentre quello sull'S&P500 sale dello 0,57% e quello sul Nasdaq guadagna lo 0,61%.
Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
Positivi i futures su Wall Street, per via del rimbalzo dell'oro dopo la sua discesa ai minimi da oltre due anni. Il Dow Jones previsto in rialzo dello 0,36%, il Nasdaq dello 0,61% e lo Standard & Poor's 500 dello 0,57%. Attesa per i dati sull'inflazione e la produzione industriale di marzo, oltre che per la pubblicazione dei conti di BlackRock, Coca-Cola, Goldman Sachs e Johnson & Johnson. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

ghost dog

SNAFU
quel 275 che bloccava
quel 270 mai passato in lettera a destra
appena perso ha fatto direttamente 260

e poi giu dritti al tgt

bello scrivere da soli
il punto é
io shorto da 285 sotto indicatore
ma a 275 ho la ema 13

quindi chiudo
shortare sopra la ema? sacrilegio nn andrebbe fatto e infatti chiudo subito in preda a sensi di colpa verso il decalogo della borsa secondo ghost :lol:
infatti é sotto che accelerano e forse al ritest nn ci tornano piu
tocca aspettare
ma l'affondo tra 200 e 250 lo considero fatto :wall:
sp avrebbe sempre approdo in area 1545 si decidessero
 

xgil

Forumer storico
228771d1366060990t-idee-e-grafici-index.jpg
 

WANTED

Forumer storico
non vorrei mai che questo tuo si averà :lol:


Don , lo hai detto pure tu che se gli yankee mollano........ci sarebbe
profondo rosso.
Credo però che se il motivo è quello di ieri, non scenderà ancora molto.
Visto dov'era ieri sera , magari una toccatina gli yankee in area 420-450
potrebbero farla.
Anche oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto