Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

duca.64

Forumer storico
sono passate 4 ore dal minimo e nn lo hanno riaggiornato
nn é che devono farsi prima una fase up? esperti di cicli, parlate!
sp aveva 1555 come supporto e lo ha fatto
poi ci sono quelli sotto, ovvio

:) Ciao "Ghostina",.......;) New giornaliero indice da stamani, mi aspetterei, almeno, la rottura al rialzo di quota 15529 index, prima dell'apertura di Wall,.......
 

ghost dog

SNAFU
:) Ciao "Ghostina",.......;) New giornaliero indice da stamani, mi aspetterei, almeno, la rottura al rialzo di quota 15529 index, prima dell'apertura di Wall,.......

ciao
stavo valutando sh da 130 per 020 ma il motivo di cui sopra mi ha fatto astenere
poi vengono mille dubbi
sp ha fatto il primo tgt
puo rimbalzare
ma é debole
insomma le solite cose
nn mastico cicli ma devo farci i conti
sopratutto, per quello che faccio io con i due ore/quattro ore
tanto per sapere che nn sto shortando in fase di chiusura di qualcosa :)
ma sono una gran somarona

sopra 150 dobbiamo abbattere il massimo rel di stamattina e magari sp fut tornare verso 1565-66
pero lo spike sotto lo lasciamo cosi nudo?
ce la giochiamo in questa area

ps. da ieri sono Suor Ghost :lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
a 320 top della spalla destra. ci arriveranno giusti per la chiusura e di lì chi ha gli attributi va short over. testa a 410. neckline a 220. target 030.

mi scuso con xgil, al quale devo un grafico del dax.

buona serata a tutti.
ieri sera in chiusura scrivevo questo: in realtà la spalla l'hanno fatta in open a 350 e la neck stava a 200 dove hanno chiuso ieri. il target della figura era quindi 990. minimo a 985 per il fib e 975 per il mini. dovranno allinearli. magari a 950 dove chiuderanno anche il lap di cui ho già scritto.
 

duca.64

Forumer storico
ciao
stavo valutando sh da 130 per 020 ma il motivo di cui sopra mi ha fatto astenere
poi vengono mille dubbi
sp ha fatto il primo tgt
puo rimbalzare
ma é debole
insomma le solite cose
nn mastico cicli ma devo farci i conti
sopratutto, per quello che faccio io con i due ore/quattro ore
tanto per sapere che nn sto shortando in fase di chiusura di qualcosa :)
ma sono una gran somarona

sopra 150 dobbiamo abbattere il massimo rel di stamattina e magari sp fut tornare verso 1565-66
pero lo spike sotto lo lasciamo cosi nudo?
ce la giochiamo in questa area

ps. da ieri sono Suor Ghost :lol:

Ah ok,..... buongiorno "Madre",...... :D:lol: Passa a trovarci sullo spazio di Elico, come "centrature cicliche" dovresti trovarne giovamento,............... ;):ciao:
 

nastro

Forumer storico
Io ho provato lo short da 190...
livello importante secondo me area 180-220....
quindi stop a 230...:mumble:
e stasera vedo che è successo...
:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
uffaaaaa ho messo un mini long 150 take 210 ha fatto 200 e mi ha chiuso a 170 mannaggia ci avevo creduto nn faccio mai long io :wall::wall:
lo stop in gain a 170 é stato posizionato per via che hanno chiuso il tf 15 sopra la ema 25 un po' affrettato forse... ma almeno 210 me li aspettavo poiche un tick sotto il max relativo dopo l'affondo
 

popov

Coito, ergo cum.
uffaaaaa ho messo un mini long 150 take 210 ha fatto 200 e mi ha chiuso a 170 mannaggia ci avevo creduto nn faccio mai long io :wall::wall:
lo stop in gain a 170 é stato posizionato per via che hanno chiuso il tf 15 sopra la ema 25 un po' affrettato forse... ma almeno 210 me li aspettavo poiche un tick sotto il max relativo dopo l'affondo
scusa se mi permetto, ma lo stop adava messo sotto il minimo di ieri quindi a 160.
 

Users who are viewing this thread

Alto