Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

Leberna

Forumer storico
Come ieri mattina ci sono cose che non mi quadrano...... :mmm:

Il BTP guadagna 70 punti e si porta a 113 mentre il BUND a 145,5 livello si ieri.
I ns bancari dovrebbero volare così come le borse ed invece......si scende
Rame in continua discesa come le altre materie prime (l'industria cinese non tira più ???)

Penso che tutta la liquidità della banca centrale giapponese sia finita nelle obbligazioni che rendono un po' di più di BOND e BUND in bolla speculativa.

Pensieri personali....naturalmente
Le aste tedesche sono andate bene..tutta sta debolezza è solo una grande presa per il kulo :down:

GERMANIA COLLOCA 3,349 MLD BUND 10 ANNI, RENDIMENTO 1,28% DA 1,36%, BID-TO-COVER 1,6 STABILE - BUBA 17/04/13 11.34.25 TR
o
 

ghost dog

SNAFU
sono extra buoni
Sm.gif

si don
ma sai come la penso
i dati danno volatilita ma il mercato va dove deve andare

ma in questo caso ho usato il mini tanto per nn far arrugginire fineco e perche in caso di alta volatilita il mini é piu gestibile

sarebbe anche bello, con il mini, seguire in trailing stop
volevo dirvi che il 15200 appena fatto é il 61 di fibo del mov di oggi e 50 di fibo del mov ieri oggi

devo fare delle telefonate non mi stupirei se ripiombassero giu
 

dondiego49

Forumer storico
si don
ma sai come la penso
i dati danno volatilita ma il mercato va dove deve andare

ma in questo caso ho usato il mini tanto per nn far arrugginire fineco e perche in caso di alta volatilita il mini é piu gestibile

sarebbe anche bello, con il mini, seguire in trailing stop
volevo dirvi che il 15200 appena fatto é il 61 di fibo del mov di oggi e 50 di fibo del mov ieri oggi

devo fare delle telefonate non mi stupirei se ripiombassero giu


La Kairi ti da ragione e li che scava in fondo ,cerca una cantina fornita forse :D
 

ghost dog

SNAFU
il trade di prima 180 120 era un esperimento sulla bb del 5 minuti (fatto con il mini eh)
siccome ho da fare vorrei che risalissero
cosi posso shortare meglio
ma ho seri dubbi
comunque se nn passa quel 205 con gli osci rigirati up scordiamoci il long per lo meno io
 

Users who are viewing this thread

Alto