Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

ghost dog

SNAFU
fib orario
notare il pull
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-17 a 12.03.45.png
    Schermata 2013-04-17 a 12.03.45.png
    36,8 KB · Visite: 275

crupps62

Forumer storico
il trade di prima 180 120 era un esperimento sulla bb del 5 minuti (fatto con il mini eh)
siccome ho da fare vorrei che risalissero
cosi posso shortare meglio
ma ho seri dubbi
comunque se nn passa quel 205 con gli osci rigirati up scordiamoci il long per lo meno io

Medie mobili e MACD dicono ribasso....adesso anche lo stocastico (che era messo long) con la candela partita alle 12 sul 60' si è girato al ribasso....:specchio:
:titanic:
 

ghost dog

SNAFU
volumi inesistenti
sp fut era in triangolo su orario stamani lo hanno sfasciato uscendo da sotto, prima del nostro crollo, lo avevo scritto, ora lo hanno pullato
la ema li tiene sotto
il tgt vicino é 1555 quello lontano area 1540
penso eh mica ne sono sicura ieri cercavo 1545 ma si sono fermati a 1547 per fare cotanta salita
 

dondiego49

Forumer storico
News

17/04/2013 12:17
UniCredit, finanziamenti per le aziende italiane all'estero
Supermoney News
Conti correnti, finanziamenti e mutui pensati su misura per le aziende vitivinicole, e una gamma di servizi per facilitare la loro internazionalizzazione: questa la nuova offerta per le aziende del settore presentata da UniCredit in occasione del Vinitaly di Verona. Il progetto si chiama “UniCredit International per il Vino" e vuole supportare le Pmi italiane nella ricerca di nuove opportunità di business all’estero.

Per il settore del vino, infatti, oggi l’orizzonte è il mondo: lo ha capito UniCredit, che ha recentemente sottoscritto con Confagricoltura, Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) e Coldiretti un accordo quadro per il “Supporto alla Internazionalizzazione delle Aziende Vitivinicole”. L’iniziativa si inserisce nel filone di "UniCredit per l'Italia", progetto che mette a disposizione degli imprenditori una serie di iniziative di sostegno nei percorsi di investimento e innovazione.

Alla fiera di Verona il progetto è stato presentato come un’opportunità soprattutto per le aziende della Lombardia: una regione che, nonostante la crisi diffusa nel settore, mantiene alti i propri standard qualitativi. Nel 2011 il 62% della produzione lombarda è stato a denominazione, con 5 Docg e 22 Doc. Il vino lombardo è un prodotto sempre più apprezzato, in patria e all’estero.

Tra i finanziamenti ad hoc per le aziende vinicole, in particolare, si evidenziano CelerCredit Estero, uno strumento per sopperire alle esigenze di smobilizzo dei crediti a breve verso le nazioni fuori dall’Italia, e CreditPiù, concepito per supportare le spese sostenute con finalità promozionali anche sui mercati esteri.

UniCredit offre poi un package di conto corrente dedicato al settore: Imprendo Agricoltura. Disponibili anche finanziamenti per anticipo acquisti di prodotti agroalimentari e varie tipologie di mutui studiati per il settore.


Fonte: Supermoney News Economia&Finanza
 

Users who are viewing this thread

Alto