Idee e grafici. - Cap. 2

al momento non mi ricordo
però mi pare che era l'1 il mensile e il 4 il trimestrale

il semestre non saprei....controlla tu

cmq per me dopo il laterale di luglio,da agosto scende a tutto gas per 3 mesi

(ora arriva il co..one che dice che io prendo short e lo tengo 4 mesi :D)

..bhe se l'avessimo fatto a Marzo quando hai indicato lo swing ribassista fino a giugno avremmo fatto dei bei soldini:D:D:D:D

una formazione grafica molto ribassista ce l'ha il dax sul settimanale che ho postato venerdì sera.
ATTENZIONE CHE CI FANNO VEDERE I SORCI VERDI!!!

sul fib una dark cloud cover dice che ha tempo 5 gg di settimana pross per fare un nuovo minimo

...però iniziano le trimestrali Usa...vediamo che aria tira.

buona domenica

..bhe se l'avessimo fatto a Marzo quando hai indicato lo swing ribassista fino a giugno avremmo fatto dei bei soldini:D:D:D:D

si hai ragione...però sai che palle essere in gain e aspettare senza fare nulla....:lol:

mi pare un paio di anni fa con lo swing trimestrale riuscii a convincere un'amico a tenere un xbear in fortissima perdita fino all'uscita in pari

si hai ragione...però sai che palle essere in gain e aspettare senza fare nulla....:lol:

mi pare un paio di anni fa con lo swing trimestrale riuscii a convincere un'amico a tenere un xbear in fortissima perdita fino all'uscita in pari

...vero...si dovrebbe chiudere il pc per 3 mesi...e magari andare a gnocca...(ma non le amiche di Badwolfe:D:D:D)!!!

una formazione grafica molto ribassista ce l'ha il dax sul settimanale che ho postato venerdì sera.

sul fib una dark cloud cover dice che ha tempo 5 gg di settimana pross per fare un nuovo minimo

buona domenica

L'area su cui si trova il Dax è delicata, ma aspetterei la sua tenuta per andare short

buona domenica
ciao fib sempre grazie per i consigli che dai. anchio sul dax wek mi sembra di vedere la spalla destra in formazione ribassista per un T&5 ribassista. speriamo che pop pov ci dia una dritta ?

L'onda K l'Onda verde in arrivo, la green revolution o green phase basata su energie pulite e smart grids, consapevolezza per ambiente e sostenibilità,presa di coscienza di un numero smepre piu elevato di paesi, politici, uomini di affari e cosnumatori.

da mercati & finanza di sabato 7/7/2012.
Anteprime immagini allegate

Users who are viewing this thread

Back
Alto