Idee e grafici. - Cap. 2 (17 lettori)

Telex

Nuovo forumer
al momento non mi ricordo
però mi pare che era l'1 il mensile e il 4 il trimestrale

il semestre non saprei....controlla tu

cmq per me dopo il laterale di luglio,da agosto scende a tutto gas per 3 mesi

(ora arriva il co..one che dice che io prendo short e lo tengo 4 mesi :D)

..bhe se l'avessimo fatto a Marzo quando hai indicato lo swing ribassista fino a giugno avremmo fatto dei bei soldini:D:D:D:D

FibMaster

Forumer storico
una formazione grafica molto ribassista ce l'ha il dax sul settimanale che ho postato venerdì sera.
ATTENZIONE CHE CI FANNO VEDERE I SORCI VERDI!!!

sul fib una dark cloud cover dice che ha tempo 5 gg di settimana pross per fare un nuovo minimo

...però iniziano le trimestrali Usa...vediamo che aria tira.

buona domenica

FibMaster

Forumer storico
..bhe se l'avessimo fatto a Marzo quando hai indicato lo swing ribassista fino a giugno avremmo fatto dei bei soldini:D:D:D:D

si hai ragione...però sai che palle essere in gain e aspettare senza fare nulla....:lol:

mi pare un paio di anni fa con lo swing trimestrale riuscii a convincere un'amico a tenere un xbear in fortissima perdita fino all'uscita in pari

Telex

Nuovo forumer
si hai ragione...però sai che palle essere in gain e aspettare senza fare nulla....:lol:

mi pare un paio di anni fa con lo swing trimestrale riuscii a convincere un'amico a tenere un xbear in fortissima perdita fino all'uscita in pari

...vero...si dovrebbe chiudere il pc per 3 mesi...e magari andare a gnocca...(ma non le amiche di Badwolfe:D:D:D)!!!

starman45

non affrettare il viaggio
una formazione grafica molto ribassista ce l'ha il dax sul settimanale che ho postato venerdì sera.

sul fib una dark cloud cover dice che ha tempo 5 gg di settimana pross per fare un nuovo minimo

buona domenica

L'area su cui si trova il Dax è delicata, ma aspetterei la sua tenuta per andare short

xgil

Forumer storico

buona domenica
ciao fib sempre grazie per i consigli che dai. anchio sul dax wek mi sembra di vedere la spalla destra in formazione ribassista per un T&5 ribassista. speriamo che pop pov ci dia una dritta ?

L'onda K l'Onda verde in arrivo, la green revolution o green phase basata su energie pulite e smart grids, consapevolezza per ambiente e sostenibilità,presa di coscienza di un numero smepre piu elevato di paesi, politici, uomini di affari e cosnumatori.

da mercati & finanza di sabato 7/7/2012.
Anteprime immagini allegate

Users who are viewing this thread

Alto