Idee e grafici. - Cap. 2

* Unicredit: titolo accelera al rialzo, +1,17%

Date : 30/05/2013 @ 09:04 Source : MF Dow Jones (Italian) Stock : Unicredit (UCG) Quote :
up.gif
4.346 0.056 (1.31%)
@ 08:57 Unicredit share price Chart Trades Level2
* Unicredit: titolo accelera al rialzo, +1,17%

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Thursday 30 May 2013

qui non ce nessuno oggi

manca anche Billio ??

Ciao Don, io ci sono anche se non credo di fare molto oggi, ho uno short messo a 405.. sperando di poterlo chiudere in breve.
Sarà una mia impressione, ma credo che questa settimana, col mib che ha fatto le montagne russe, parecchie persone sono state severamente punite dal "mercato" (leggi cacciatori di stop loss..).
Penso che siano stati davvero pochi quelli che erano long a non chiudere quando il mib è passato sotto i 900 e davvero pochi quelli short che non hanno chiuso quando ha ripassato i 500 (io ho tentato di resistere..ma alla fine per i margini ho dovuto chiudere ugualmente..).
Quindi penso che anche il Forum risenta di questa condizione, mi dispiace non poter fornire più spunti "tecnici" di riflessione, ma al momento pare di stare in un flipper, l'unica cosa è stare con stop stretti, "donare" soldi ai tool aspettando di imbroccare il trend giusto.
Altro non saprei..
Salutoni
LEB

Ciao Don, io ci sono anche se non credo di fare molto oggi, ho uno short messo a 405.. sperando di poterlo chiudere in breve.
Sarà una mia impressione, ma credo che questa settimana, col mib che ha fatto le montagne russe, parecchie persone sono state severamente punite dal "mercato" (leggi cacciatori di stop loss..).
Penso che siano stati davvero pochi quelli che erano long a non chiudere quando il mib è passato sotto i 900 e davvero pochi quelli short che non hanno chiuso quando ha ripassato i 500 (io ho tentato di resistere..ma alla fine per i margini ho dovuto chiudere ugualmente..).
Quindi penso che anche il Forum risenta di questa condizione, mi dispiace non poter fornire più spunti "tecnici" di riflessione, ma al momento pare di stare in un flipper, l'unica cosa è stare con stop stretti, "donare" soldi ai tool aspettando di imbroccare il trend giusto.
Altro non saprei..
Salutoni
LEB

può essere un ragionamento giusto ,

io ieri sera o optato per uscire dal short perché il Mib come stoc era sotto i 20 ,a quel punto può ancora scendere ma non di molto ,ma questa mattina e subito partita long e io son rimasto a guardare ,anche perché ero un po in ritardo :rolleyes:
se scende un po mi trova per il Long ma non oltre 17,560 ,quello secondo me e il loro massimo per ora

caro don
oggi ho merito standing ovation

entrato su ucg asta apertura
preso prezzo minimo a 4,28 venduto dopo 10 minuti a 4,326
con buon gain

riprese a 4,308 e adesso sto dentro che quota 4,36

ma ho il dito su sell pronto
perch' oggi giornata molti dati usa e non piace

pronto ad uscire se ritesta max a 4,38..vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto