Idee e grafici. - Cap. 2

ALERION FA CASSA, ABBATTE IL DEBITO E OGGI IL COMUNICATO STAMPA E' LA CESSIONE DI 5 MW DI BIOMASSA AD ANAGNI.DIVENTA SEMPRE PIU UAN SOCIETA' EOLICA AL 100% Oggi 10.07.12 08:36 - Alerion: cede 50% impianto biomasse Anagni
MILANO (MF-DJ)--Alerion Energie Rinnovabili, societa' interamente controllata da Alerion, ha sottoscritto con Distillerie Bonollo Spa un contratto preliminare per la vendita della propria partecipazione del 50% nelle societa' Bonollo Energia Spa e Bonollo O&M Srl, rispettivamente la societa' titolare e la societa' di gestione dell'impianto a biomasse sito ad Anagni, con una potenza installata complessiva pari a circa 10,5 Mw.
Il prezzo per la cessione della partecipazione, spiega una nota, e' pari a 11,25 mln euro, di cui 8 mln saranno corrisposti contestualmente al perfezionamento dell'operazione e i residui 3,25 milioni di euro, contro garantiti da apposita fideiussione bancaria, entro 5 mesi dalla data del perfezionamento dell'operazione. L'efficacia del contratto di vendita e' condizionata all'intervento del consenso delle banche finanziatrici di Bonollo Energia e si prevede, allo stato, di perfezionare la cessione entro il terzo trimestre del 2012.
Sulla base del prezzo di cessione e della posizione finanziaria netta consolidata a marzo 2012, l'Enterprise Value della partecipazione del 50% nelle societa' cedute e' pari a circa 34 milioni di euro. La produzione annua di competenza dell' impianto ceduto e' pari a circa 40 GWh, con un margine operativo lordo di competenza pari a circa 3,9 milioni di euro. A seguito dell'esecuzione dell'operazione di cessione, la plusvalenza a livello consolidato stimata sulla base dei valori contabili al 31 marzo 2012 ammonterebbe a circa 4,5 milioni di euro.

c'e' una persona in Italia (olltre al sottoscritto..) che questa cosa la va dicendo dal 1994!!!!!!!!!!
Dove siete stati tutti questi anni??:D e sopratutto..a chi MINGHIACCIA avete votato??:D

ve beh va..lasciamo stare la politica..
Buona giornata e buon gain a tutti!!!

io sono anni e anni che non voto....
mi direte che non votare è sbagliato....ma sino a quando non ci sarà qualcuno che mi ispira fiducia...indipendentemente dal colore politico...continuerò a non farlo...:-o
preferisco astenermi che dare la preferenza a una di quelle facce di......lasciamo perdere...:D
chiedo scusa per l'ot
:ciao:

Sto facendo un mix tra i grafici di papino e quelli di fib.
Sono entrato short a 13900 dove c'era il limite di fib segnato dalla linea che ha chiamato mezz'aria.
Ho tenuto duro aspettando lo swing delle 9,35 che avete segnalato in questo splendido thread
Ho ricoperto a 13750, leggermente prima del punto segnato da papino e direi dal gladiatore.

Mix vincente :D

Ora ci starebbe la musichetta di "ti piace vincere facile" delle lotterie varie che pubblicizzano.

Poi di solito faccio altre tradate e peggioro la situazione, ma oggi voglio proprio chiudere presto, così in rapporto al tempo dedicato aumenta il guadagno :up:

Una buona giornata a tutti e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto