Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

FrancescoM

Nuovo forumer
temo però che sia stato stoppato a 900... ha fatto 915 ed ha quindi superato la shooting che lui indicava... :-(

mostro in ogni caso....

saluti a tutti!

ghost dog

SNAFU
papino un mostro!

non solo è bravo.. ma ha il fattore R..la riunione!!!!!
sa cosa deve fare mette stop e take e se ne va...:bow::bow: ragazzi è la cosa migliore... io ero sh da 820 per 720 e ho stoppato.. la prox volta esco a fare shopping :D stare al pc a guardare le lucine confonde solo le idee

grande papino :bow::bow:

offear

Forumer storico
cazz oggi come spesso accade Fib+papino accoppiata perfetta....Papino se ci sei però una domanda....che SL avevi sopra la shooting? perchè ha fatto 915 (la shooting aveva max a 900)...non son riuscito a entrare short sul valori di fibo 910, era untrade perfetto....amen. Sul daily c'è rischio incrocio mm5 e mm10, hanno la stessa valenza che sul 5 minuti?

il gladiatore

alias PAPINO58
.....per Sempre contro Trend, contento per te, se le mie minkiate fanno gaianre qualcuno questo mi rende felice:up:;).

...per ghost e cismax.....sul target ero fiducioso, ed infatti è arrivato, il problema che il fibbastro mi ha ciullato facendo il movimento inverso di quello che mi aspettavo e a 915 (guarda caso preciso, preciso) mi ha stoppato.....stardo!!!!! comunque come avevo scritto a 720 dovevo mollare il corto......e sarei rientrato lungo, cosa che ho fatto e speriamo che questa volta non vada a stopparmi per poi risalire!!!!!azzo!!!!!

ghost dog

SNAFU
temo però che sia stato stoppato a 900... ha fatto 915 ed ha quindi superato la shooting che lui indicava... :-(

mostro in ogni caso....

saluti a tutti!

uhm non so
per me lo stop vero era sopra 960 ma mi sono anche detta che essendo sh da 820 con take 720 lo stop era maggiore del take quindi qualcosa nn andava..

SempreControTrend

Forumer attivo
Ma... Gladiatore tu sei papino...
Azzo ecco perchè eravate sempre d'accordo nella view. Ti ho anche ringraziato 2 volte, nel senso che ho ringraziato sia papino he il gladiatore.
...misteri :D

Users who are viewing this thread

Alto