Idee e grafici. - Cap. 2

temo però che sia stato stoppato a 900... ha fatto 915 ed ha quindi superato la shooting che lui indicava... :-(

mostro in ogni caso....

saluti a tutti!

papino un mostro!

non solo è bravo.. ma ha il fattore R..la riunione!!!!!
sa cosa deve fare mette stop e take e se ne va...:bow::bow: ragazzi è la cosa migliore... io ero sh da 820 per 720 e ho stoppato.. la prox volta esco a fare shopping :D stare al pc a guardare le lucine confonde solo le idee

grande papino :bow::bow:

cazz oggi come spesso accade Fib+papino accoppiata perfetta....Papino se ci sei però una domanda....che SL avevi sopra la shooting? perchè ha fatto 915 (la shooting aveva max a 900)...non son riuscito a entrare short sul valori di fibo 910, era untrade perfetto....amen. Sul daily c'è rischio incrocio mm5 e mm10, hanno la stessa valenza che sul 5 minuti?

.....per Sempre contro Trend, contento per te, se le mie minkiate fanno gaianre qualcuno questo mi rende felice:up:;).

...per ghost e cismax.....sul target ero fiducioso, ed infatti è arrivato, il problema che il fibbastro mi ha ciullato facendo il movimento inverso di quello che mi aspettavo e a 915 (guarda caso preciso, preciso) mi ha stoppato.....stardo!!!!! comunque come avevo scritto a 720 dovevo mollare il corto......e sarei rientrato lungo, cosa che ho fatto e speriamo che questa volta non vada a stopparmi per poi risalire!!!!!azzo!!!!!

Ma... Gladiatore tu sei papino...
Azzo ecco perchè eravate sempre d'accordo nella view. Ti ho anche ringraziato 2 volte, nel senso che ho ringraziato sia papino he il gladiatore.
...misteri :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto