Idee e grafici. - Cap. 2 (15 lettori)

ghost dog

SNAFU
ghost, scusa, solo per capire e gestire meglio lo stop (cosa che sta rendendo nettamente più remunerativa la mia attività): 960 non era un target ricavato con fibo? metterlo lassù con posizione corta da 820 in effetti mi sembra un pò larghino.. ma area 900/910 era anch'esso livello statico importante. Col senno del poi sono tutti maghi ma sto notando che lasciare 3 tik di "lasco" sopra o sotto i livelli funzia benino e quindi forse il giusto stop era 920/925...
boh...

in ogni caso GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE a tutti quelli che partecipano attivamente a questo thread... una palestra ed una scuola di trading IMPAGABILE. Non li nomino tutti per non fare torti ma un GRAZIE particolare va a FIBMaster! :bow::bow::bow:

allora se metto fibo del mov tra 12910 e 14530 circa ho 960 al 38 per cento , 905 invece era fibo del61 tra ultimo max a 14090 e il minimo a 605 quindi livello importantissimo gli stop sono subito sopra preso uno partonoa raffica per cui un pochino piu su è meglio, inoltre mi passava una media a 940 tosta

per cui chi ha sh da 900 metteva lo stop a 960 stava blindato
io che sono lenta come una lumaca e sono entrata tardi nn potevo mi interessa sol che il mio tgt 720 sia arrivato cerco di consolarmi

ps. dello stop cosi alto nn è senno di poi ne parlavo con delle persone su skype ieri sera
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
che babbo, avevo ordine a 710, e non ho voluto aumentarlo a 720 appena ha rimbalzato....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

il gladiatore

alias PAPINO58
......se chiudesse sopra la verde il prox target up avrei la blu in area 14300-320!!!
ammazza che fiammata!!!!!!:D;)
60.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...vabbe ragazzi, a 14020 ho chiuso il lungo da 720, e mi sono rifatto del lossetto di stamani con gli interessi......ora spero in un ritraccio, se tornasse sulla verde in area 860, rientrarei...sperando che non spari subito!!!!!attendiamo gli sviluppi!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto