Idee e grafici. - Cap. 2

Ti faccio compagnia
se rompe la BB mediana sull'orario sale al Tuo target sup
DAX a +2%

oggi e finita la Kairi si e piegata ,a fatto la sborrona fino ore 17,00 poi si e piegata ,ma o fiducia per prossima settimana che faccia ancora UP

secondo me non e niente differenti da come eravamo un messe fa ,se si saliva prima non capisco perche ora deve crollare tutto

Penso piuttosto a un po di prese di beneficio o cambio di posizioni di qualche Sim

ok ora vado a rilassarmi un po i nervi :ciao:

Io ci sono..un pò dispiaciuto di non aver tenuto almeno fino a 720 ma ero troppo stressato..
Contento per me e per te don che hai recuperato!
Speriamo anche billio...:up:

billio dovrebbe fare un po di movimenti forse ma non e facile ,anche io lo faccio ma senza vendere il loto iniziale ,si deve avere la possibilità di mediare ,:mmmm:

oggi e finita la Kairi si e piegata ,a fatto la sborrona fino ore 17,00 poi si e piegata ,ma o fiducia per prossima settimana che faccia ancora UP

secondo me non e niente differenti da come eravamo un messe fa ,se si saliva prima non capisco perche ora deve crollare tutto

Penso piuttosto a un po di prese di beneficio o cambio di posizioni di qualche Sim

ok ora vado a rilassarmi un po i nervi :ciao:

anche io
DAX a +2, S&P a +1 dopo la candela daily di ieri lasciano sperare per il Long

sbaglierò, ma mi sembra che, almeno sui time frame più brevi, stiano ricaricando gli oscillatori senza salire...o stanno preparando il botto?

da quando ho scritto poi hanno fatto nuovi minimi...non per autoquotarmi, ma per confrontarmi soprattutto con don sui time frames.
Comunque resto in attesa quantomeno dei 16100, con minimi per le scadenze di giugno...speriamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto