Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci sono..un pò dispiaciuto di non aver tenuto almeno fino a 720 ma ero troppo stressato..
Contento per me e per te don che hai recuperato!
Speriamo anche billio...
Io ci sono..un pò dispiaciuto di non aver tenuto almeno fino a 720 ma ero troppo stressato..
Contento per me e per te don che hai recuperato!
Speriamo anche billio...
billio dovrebbe fare un po di movimenti forse ma non e facile ,anche io lo faccio ma senza vendere il loto iniziale ,si deve avere la possibilità di mediare ,
da quando ho scritto poi hanno fatto nuovi minimi...non per autoquotarmi, ma per confrontarmi soprattutto con don sui time frames.
Comunque resto in attesa quantomeno dei 16100, con minimi per le scadenze di giugno...speriamo
da quando ho scritto poi hanno fatto nuovi minimi...non per autoquotarmi, ma per confrontarmi soprattutto con don sui time frames.
Comunque resto in attesa quantomeno dei 16100, con minimi per le scadenze di giugno...speriamo