Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao don ma tu sei dentro anche con i mini? da quanto?
Io vedo una vola pazzesca in 70 punti..stanno tutti col fucile puntato per le aste btp delle 11.00
Saluti
LEB

non più dopo averli mediato ci o smenato 40€ con i MINI

ma quelli la giornata non e finita

Poi con le UC prese ieri 3,80 vendute 3,8260 erano sollo 50K ma meglio che niente ,se non risaliva erano dolori :rolleyes:

,poi devo capire con il cassetto come fare ,la situazione non e delle migliori ,inizio a vendere le più volatili ,faccio la foto per capire cosa fare nel futuro :mumble:

Qui UC che sta incrociando il segnale in LONG
a destra il valore dove fare attenzione oggi ,li si decide se continua SU o scendono nuovamente circa 3,85

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    38,5 KB · Visite: 257
correggiamo 3,8620

il valore di equatore

a destra il valore dove fare attenzione oggi ,li si decide se continua SU o scendono nuovamente circa 3,85
Immagini allegate
238445d1371114311-idee-e-grafici-cattura.png

correggiamo 3,8620

il valore di equatore

Immagini allegate
238445d1371114311-idee-e-grafici-cattura.png

3,8620 ora e arrivato se una nuova candela nasce sopra buon segno li diventa buon supporto ma non deve poi più essere violato altrimenti e una bacinella che non tiene acqua

A 870 volevo rientrare long con stop a 860 ma per leggere il forum mi sono fregato..
Ebbravo che sono!!
:clap::clap::clap:

cosi capisci anche me quante volte mi son fregato io

il forum e molto bello per me tanti avatar o le persone dietro son fantastiche ,che fanno dimenticare quelle stronze che ogni tanto appaiono ,ora mi sembra ben intonata per il LONG ,:bow:

Caro don

sento che parli di 4 euro

ma speriamo
saranno le mi epreghiere

ti faccio gainare e godere...alla grande
.vedi come ti voglio bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto